FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consigli Su Evento Pugilistico
Rispondi Nuova Discussione
iolandapompilio
Messaggio: #1
Non so se ho beccato l'area giusta però comunque vi porgo il mio quesito, magari qualcuno mi può dare una mano. Stasera (19.00pm) e domani (10 am e 19 pm) ho da fotografare degli incontri di pugilato, sarò l'unica fotografa ammessa all'evento, quindi potrò spostarmi liberamente senza dovermi scontrare con altri colleghi. Premetto che amo il pugilato e conosco tutto quello che devo sapere sullo sport, quindi so già cosa vorrei riprendere, ma mi è sorto il dubbio sull'attrezzatura. Posseggo:
D3000+18-55mm f3,5 - 5,6 VR, 55-200mm f4,5-6 VR e 35 mm 1.8 VR
D700+50mm f 1.8, 35-70 f2.8 e 70-300mm
Come illuminazione ho dei flash, ma preferirei non portarli o almeno non usarli, li uso se sono al chiuso e in questo caso sarà all'aperto con illuminazioni fredde abbastanza decenti, mi basterà alzare gli iso per recuperare luce... La domanda è: porto ambedue i corpi macchina con determinati obiettivi o solo la D700 con le ottiche di cui dispongo?
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte
luigi67
Messaggio: #2
Non è il tipo di discipline che fotografo,però puoi sempre dare un'occhiata nella sezione sport,giusto per vedere se c'è qualche scatto per prendere degli appunti
tipo questo...
https://www.nikonclub.it/forum/Primo_Post_I...ab-t386292.html

ho questo,ancora meglio dove sotto ogni foto sono descritti i dati di scatto...tieni conto che il post è del 2006 e con la d2x non potevi salire tanto con gli iso...

https://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...mp;#entry494531

Saluti,Gigi
niklaudio77
Messaggio: #3
Il flash negli eventi sportivi fa molto retrò...oltre che disturbare gli atleti.
Due macchine sono indispensabili per non stressarsi con i cambi ottica.
Ciao

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Consigli Su Evento Pugilistico iolandapompilio 2 14-05-2016 15:38