FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Come Cambiare Url
Rispondi Nuova Discussione
MonikaSakowska
Messaggio: #1
Salve, vorrei sapere se è possibile cambiare l'url del sito personale su nikon photographers.it. Url porta il nome del mio marito che circa un anno fa registrato per la garanzia la reflex, ho già modificato tutti i dati del profilo AM, tranne url del sito??
buzz
Staff
Messaggio: #2
Se usi questo nick, che mi risulta essere nuovissimo, avrai un sito personale con questo.
Quello rimane,
da quello puoi trasferire le foto che vuoi su questo nuovo.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Fra l'utente ha modificato i dati da un account esistente aperto 11 mesi fa, non è nuovo,
che era del marito per cui l'url al sito Nikonphotographer resta quello di suo marito ovvero,
www.nikonphotographers.it/nome e cognome del marito,
mentre invece se è un nuovo account il sistema come dici prende il nome e cognome di chi lo apre,

Monika dobbiamo variare manualmente questo parametro, faccio richiesta ai tecnici e ti faccio sapere qui
MonikaSakowska
Messaggio: #4
Ciao, diciamo che ero registrata con il nome di mio marito solo per garanzia della d7000... da poco tempo ho iniziato ad essere attiva e caricare qualche foto e quindi ho cambiato il mio nick sul mio profilo AM (account nikon club) ma purtroppo l'url del sito Nikon Photographers rimasta quella del mio marito...

QUOTE(Maurizio Rossi @ May 10 2016, 04:55 PM) *
Fra l'utente ha modificato i dati da un account esistente aperto 11 mesi fa, non è nuovo,
che era del marito per cui l'url al sito Nikonphotographer resta quello di suo marito ovvero,
www.nikonphotographers.it/nome e cognome del marito,
mentre invece se è un nuovo account il sistema come dici prende il nome e cognome di chi lo apre,

Monika dobbiamo variare manualmente questo parametro, faccio richiesta ai tecnici e ti faccio sapere qui

Grazie mille attendo una vostra risposta.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Ok sistemato l'url
https://www.nikonphotographers.it/monikasakowska
MonikaSakowska
Messaggio: #6
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 11 2016, 09:40 AM) *

Grazie e buona giornata!!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Modifica Url Personale Nikonphotographers.it antonioeramo 7 01-07-2014 17:16
Come Modificare La Url Di Accesso A Nikonphotographers GIOCASTI 6 24-04-2013 21:58
Cambio Url Nikonphotographers Davide_f84 1 28-04-2013 18:16
Cambiare Url Nikonphotographers alessandro baylon 1 02-05-2013 00:03
Url Nikon Phtographer marco97f 1 04-09-2014 22:31