FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mi Piace?
Rispondi Nuova Discussione
massimovalentini
Messaggio: #1
Ciao a tutti, mancavo da un po' ........ qualcuno dirà e chissene....!! Andiamo oltre, vedo che arrivano una quantità industriale di immagini, davvero difficile vederle tutte se non lo si fa di mestiere, alcune davvero notevoli. Magari si dedicano 3 secondi a foto per decidere se metter il famoso "mi piace". Sarebbe forse bello se ne vedessimo meno ma ne valutassimo davvero di più. Magari commentando una foto che ci piace, sicuramente non usando questo strumento come voto di scambio ma dire davvero cosa ci ha colpito e magari come secondo noi poteva migliorare. Sarebbe bello........ cosa ne pensate?

Messaggio modificato da massimovalentini il May 9 2016, 12:19 PM
riccardoal
Messaggio: #2
QUOTE(massimovalentini @ May 9 2016, 01:19 PM) *
Ciao a tutti, mancavo da un po' ........ qualcuno dirà e chissene....!! Andiamo oltre, vedo che arrivano una quantità industriale di immagini, davvero difficile vederle tutte se non lo si fa di mestiere, alcune davvero notevoli. Magari si dedicano 3 secondi a foto per decidere se metter il famoso "mi piace". Sarebbe forse bello se ne vedessimo meno ma ne valutassimo davvero di più. Magari commentando una foto che ci piace, sicuramente non usando questo strumento come voto di scambio ma dire davvero cosa ci ha colpito e magari come secondo noi poteva migliorare. Sarebbe bello........ cosa ne pensate?


hai ragione Massimo ma per quel che tu dici c'e' il photolab che purtroppo pero' langue in questo periodo ( ormai da tempo ) ...la dovresti trovare la qualita' dovuta all applicazione ed alla voglia di crescita dal punto di vista fotografico ma la massa fa volume che non si sposa con la qualita'....questo ha generato la Gallery ed e' cio' che probabilmente era voluto.......quanta amarezza ma questo e' il business......
t_raffaele
Staff
Messaggio: #3
QUOTE(massimovalentini @ May 9 2016, 01:19 PM) *
Ciao a tutti, mancavo da un po' ........ qualcuno dirà e chissene....!! Andiamo oltre, vedo che arrivano una quantità industriale di immagini, davvero difficile vederle tutte se non lo si fa di mestiere, alcune davvero notevoli. Magari si dedicano 3 secondi a foto per decidere se metter il famoso "mi piace". Sarebbe forse bello se ne vedessimo meno ma ne valutassimo davvero di più. Magari commentando una foto che ci piace, sicuramente non usando questo strumento come voto di scambio ma dire davvero cosa ci ha colpito e magari come secondo noi poteva migliorare. Sarebbe bello........ cosa ne pensate?


Bhe, le possibiltà di esprimere i propri dubbi perplessità e consigli, sono tutt'ora possibili in tutte le sezioni. Il mi piace... trovo sia dedicato a chi va di fretta...
Anche se, ogni tanto anch'io passo ad esprimere i miei apprezzamenti e consigli. A volte... anche un solo mi piace, può fare piacere. smile.gif

saluti e cordialità


luigi67
Messaggio: #4
QUOTE(riccardoal @ May 9 2016, 01:48 PM) *
hai ragione Massimo ma per quel che tu dici c'e' il photolab che purtroppo pero' langue in questo periodo ( ormai da tempo ) ...la dovresti trovare la qualita' dovuta all applicazione ed alla voglia di crescita dal punto di vista fotografico ma la massa fa volume che non si sposa con la qualita'....questo ha generato la Gallery ed e' cio' che probabilmente era voluto.......quanta amarezza ma questo e' il business......



ho abbandonato per il momento la sezione dove postavo più foto(sport),...non ha più senso postare delle foto,vedere il contatore delle visite che sale,e dopo qualche mese ricevere un semplice "bella foto",ed è per questo che non posto più(forse più avanti),per adesso metto ogni tanto qualche foto nella gallery,per i commenti posto le foto in altri forum,che purtroppo,almeno per quanto riguarda la fotografia sportiva non sono messi tanto meglio di qui dry.gif

Saluti,Gigi
giulysabry
Messaggio: #5
Diciamo che il mi piace in gallery,ti dice se lo scatto ha un buon impatto su tutta la community...D'altra parte per crescere e migliorarti posta nelle sezioni più consone.Un cordiale saluto.

Giuliano
massimovalentini
Messaggio: #6
Sarà....troppo spesso vedo foto "normali" con decine di like..... boh.......strano fenomeno però l'impatto sulla comunity......però ripeto, spesso, si vedono foto davvero entusiasmanti!!
mikifano
Messaggio: #7
e mettere un voto in stelline o numero?
non sarebbe più indicativo del giudizio sulla foto?
luigi67
Messaggio: #8
QUOTE(mikifano @ May 9 2016, 11:35 PM) *
e mettere un voto in stelline o numero?
non sarebbe più indicativo del giudizio sulla foto?


No,per favore le stellette no!!! messicano.gif

avevano già provato...è stato un massacro biggrin.gif

mi sono fermato nella ricerca,ma ce ne saranno sicuramente altre discussioni,...intanto se hai voglia dei leggere queste messicano.gif
https://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...amp;hl=stelline

https://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...amp;hl=stelline

https://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...amp;hl=stelline

https://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...amp;hl=stelline

Saluti,Gigi

P.S. ma....oscurare la gallery,e rendere visibili le foto solo quando vengono postate del forum?...

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Mi Piace Provocare Ma... Claudio Orlando 119 08-01-2005 17:49
Vi Piace? Theoden 13 22-09-2004 00:48
Vi Piace? tomicko 12 18-02-2004 10:34
A Me Piace Molto oesse 8 25-10-2004 22:16
Mi Piace! Quanti € Ti Piace? paolo.cacciatori 4 10-07-2007 00:07