Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho un problema.
Nel recupero password mi è stata assegnata una password autogenereta che ora non riesco a cambiare...
Faccio tutta la procedura per il cambio password ma mi vien fuori questa scritta
naturalmente non è vero che non corrisponde, ho provato circa dieci volte, quindi non può essere un errore mio... non dieci volte di seguito.
Ho provato sia con Crhome, che con Firefox che con Explorer...
HELP!!!
Ho un problema.
Nel recupero password mi è stata assegnata una password autogenereta che ora non riesco a cambiare...
Faccio tutta la procedura per il cambio password ma mi vien fuori questa scritta
naturalmente non è vero che non corrisponde, ho provato circa dieci volte, quindi non può essere un errore mio... non dieci volte di seguito.
Ho provato sia con Crhome, che con Firefox che con Explorer...
HELP!!!
Prova a dare una bella pulita alla cache ed ai cookies e riesegui la procedura.
Ciao,
Alessandro.
Ciao,
Alessandro.
Ho provato.
Usando chrome mi da sempre lo stesso errore.
Provo con altri browser nel frattempo.
Usando chrome mi da sempre lo stesso errore.
Provo con altri browser nel frattempo.
RISOLTO!!!
scrivo la soluzione al rebus in quanto potrebbe essere utile a qualcun altro.
Quando vi arriva la mail con la password rigenerata, riuscite con questa, ad effettuare il login.
Una volta dentro si ha la necessità di cambiare la password vista l'assoluta bruttezza della password temporanea.
Cliccando su "modifica i tuoi dati personali" e scegliendo modifica password, sarete rimandati ad una finestra con tre campi...
- password attuale (già compilato)
- nuova password (da compilare)
- ripeti nuova password (da compilare).
L'errore sta proprio nel primo campo, ossia quello già compilato...
Io davo per scontato che la password attuale, ossia quella generata da sistema fosse inserita correttamente, invece dietro ai caratteri "nascosti" forse c'era scritto "bimbumbam" boh...
Ricompilando quindi tutti e tre i campi, ossia password autogenerata dal sistema + password mia scritta due volte il problema si è risolto...
Ciao a tutti e grazie ad Alessandro per il suo intervento
scrivo la soluzione al rebus in quanto potrebbe essere utile a qualcun altro.
Quando vi arriva la mail con la password rigenerata, riuscite con questa, ad effettuare il login.
Una volta dentro si ha la necessità di cambiare la password vista l'assoluta bruttezza della password temporanea.
Cliccando su "modifica i tuoi dati personali" e scegliendo modifica password, sarete rimandati ad una finestra con tre campi...
- password attuale (già compilato)
- nuova password (da compilare)
- ripeti nuova password (da compilare).
L'errore sta proprio nel primo campo, ossia quello già compilato...
Io davo per scontato che la password attuale, ossia quella generata da sistema fosse inserita correttamente, invece dietro ai caratteri "nascosti" forse c'era scritto "bimbumbam" boh...
Ricompilando quindi tutti e tre i campi, ossia password autogenerata dal sistema + password mia scritta due volte il problema si è risolto...
Ciao a tutti e grazie ad Alessandro per il suo intervento
Mannaggia ... davo per scontato che avessi gia' fatto quello che poi, alla fine, hai scoperto ...
Vabbe', dai, l'importante e' aver risolto
Ciao,
Alessandro.
Vabbe', dai, l'importante e' aver risolto
Ciao,
Alessandro.
RISOLTO!!!
scrivo la soluzione al rebus in quanto potrebbe essere utile a qualcun altro.
Quando vi arriva la mail con la password rigenerata, riuscite con questa, ad effettuare il login.
Una volta dentro si ha la necessità di cambiare la password vista l'assoluta bruttezza della password temporanea.
Cliccando su "modifica i tuoi dati personali" e scegliendo modifica password, sarete rimandati ad una finestra con tre campi...
- password attuale (già compilato)
- nuova password (da compilare)
- ripeti nuova password (da compilare).
L'errore sta proprio nel primo campo, ossia quello già compilato...
Io davo per scontato che la password attuale, ossia quella generata da sistema fosse inserita correttamente, invece dietro ai caratteri "nascosti" forse c'era scritto "bimbumbam" boh...
Ricompilando quindi tutti e tre i campi, ossia password autogenerata dal sistema + password mia scritta due volte il problema si è risolto...
Ciao a tutti e grazie ad Alessandro per il suo intervento
scrivo la soluzione al rebus in quanto potrebbe essere utile a qualcun altro.
Quando vi arriva la mail con la password rigenerata, riuscite con questa, ad effettuare il login.
Una volta dentro si ha la necessità di cambiare la password vista l'assoluta bruttezza della password temporanea.
Cliccando su "modifica i tuoi dati personali" e scegliendo modifica password, sarete rimandati ad una finestra con tre campi...
- password attuale (già compilato)
- nuova password (da compilare)
- ripeti nuova password (da compilare).
L'errore sta proprio nel primo campo, ossia quello già compilato...
Io davo per scontato che la password attuale, ossia quella generata da sistema fosse inserita correttamente, invece dietro ai caratteri "nascosti" forse c'era scritto "bimbumbam" boh...
Ricompilando quindi tutti e tre i campi, ossia password autogenerata dal sistema + password mia scritta due volte il problema si è risolto...
Ciao a tutti e grazie ad Alessandro per il suo intervento
A me, invece, una volta entrato e scegliendo di modificare la password, mi richiede nuovamente il login, e inserite le credenziali mi dice "errore imprevisto 2" ... cosa posso fare per cambiare quella impossibile password ? :(
Grazie per l'aiuto che qualcuno vorrà darmi
Ciao Rodolfo,
hai già provato a mettere in pratica i suggerimenti del post #2?
Prova anche ad usare Safari o Chrome come browser per effettuare la procedura.
Ciao,
Alessandro.
hai già provato a mettere in pratica i suggerimenti del post #2?
Prova anche ad usare Safari o Chrome come browser per effettuare la procedura.
Ciao,
Alessandro.
Ciao Rodolfo,
hai già provato a mettere in pratica i suggerimenti del post #2?
Prova anche ad usare Safari o Chrome come browser per effettuare la procedura.
Ciao,
Alessandro.
hai già provato a mettere in pratica i suggerimenti del post #2?
Prova anche ad usare Safari o Chrome come browser per effettuare la procedura.
Ciao,
Alessandro.
Grazie dei preziosi suggerimenti.
Ho usato Safari, e la procedura è andata subito a buon fine.
Grazie ancora
L'errore sta proprio nel primo campo, ossia quello già compilato...
Io davo per scontato che la password attuale, ossia quella generata da sistema fosse inserita correttamente, invece dietro ai caratteri "nascosti" forse c'era scritto "bimbumbam" boh...
Io davo per scontato che la password attuale, ossia quella generata da sistema fosse inserita correttamente, invece dietro ai caratteri "nascosti" forse c'era scritto "bimbumbam" boh...
Ciao,
solo per chiarire... il contenuto del campo "password attuale" non viene inserito dalla piattaforma ma pre-compilato dal tuo browser.
Probabilmente nel tuo browser avevi la password salvata sbagliata e questo causava il disguido.
Il campo contiene la direttiva per fare in modo che non venga pre-compilato ma a volte certe version dei browser la ignorano.
Ciao,
solo per chiarire... il contenuto del campo "password attuale" non viene inserito dalla piattaforma ma pre-compilato dal tuo browser.
Probabilmente nel tuo browser avevi la password salvata sbagliata e questo causava il disguido.
Il campo contiene la direttiva per fare in modo che non venga pre-compilato ma a volte certe version dei browser la ignorano.
solo per chiarire... il contenuto del campo "password attuale" non viene inserito dalla piattaforma ma pre-compilato dal tuo browser.
Probabilmente nel tuo browser avevi la password salvata sbagliata e questo causava il disguido.
Il campo contiene la direttiva per fare in modo che non venga pre-compilato ma a volte certe version dei browser la ignorano.