FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Obirttivo 10.5 Dx
Rispondi Nuova Discussione
alessandroge
Messaggio: #1
Sono intenzionato a comprare l'obiettivo Nikon AF DX Fisheye-Nikkor 10.5mm f/2.8G ED. Prima di procedere all'acquisto vorrei il Vostro parere. Grazie Alessandro
enkova
Messaggio: #2
Trovi qualcosa qui nel club fisheye dove credo abbiano accorpato tutti i fisheye https://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry3408660
Io l'ho usato un po' su dx da quando sono passato a fx non ho più usato anche perché mi figlia mi ha fregato fotocamera e obbiettivi e poi tutt'a una serie di problematiche lavorative di trasfertista
Comunque molto bello da usare con parsimonia un po stanca alla lunga
alessandroge
Messaggio: #3
QUOTE(enkova @ Apr 10 2016, 10:25 AM) *
Trovi qualcosa qui nel club fisheye dove credo abbiano accorpato tutti i fisheye https://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry3408660
Io l'ho usato un po' su dx da quando sono passato a fx non ho più usato anche perché mi figlia mi ha fregato fotocamera e obbiettivi e poi tutt'a una serie di problematiche lavorative di trasfertista
Comunque molto bello da usare con parsimonia un po stanca alla lunga

Hai mica una foto da farmi vedere se non ti è di troppo disturbo, grazie Alessandro
enkova
Messaggio: #4
Guarda in questo momento sono in ospedale al galliera
Ho visto che sei genovese magari quando mi riesco a muovere ci vediamo e te lo faccio provare e mi offrì un caffè
Mandami un mail Sul mio indirizzo enkova@hotmail.com
Intanto se trovo qualcosa qui te lo mando ma è difficile che dietro abbia qualcosa
gandalef
Messaggio: #5
ottima ottica. Piccola e legera. Da amante dei fish te lo consiglio vivamente. Ovvio che il tipo di lente deve piacere e sapere usare altrimenti può stancare. Regge bene il flare anche se ovviamente è sempre in agguato in controluce. Di seguito ti allego un paio di foto.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

alessandroge
Messaggio: #6
Ti ringrazio e ti auguro una pronta guarigione Alessandro

Ti ringrazio e ti auguro una printa guarigione Alessandro

Ti ringrazio e ti auguro una pronta guarigione Alessandro

ottime foto grazie del consiglio Alessandro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio