FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Con Lightroomcc
Rispondi Nuova Discussione
nazzareno falcone
Messaggio: #1
Salve a tutti,
sono abbonato ad Adobe CC (photoshop e lightroom) e ho fatto gli ultimi aggiornamenti e le mie macchine sono 810 e 750.
Ultimamente ho scaricato circa un migliaio di fotografie di un servizio ( per fortuna come sempre la prima cosa che faccio è una doppia copia su due dischi esterni).
Appena scaricate le ho visualizzate con wiew nxI, e si vedevano tutte. Successivamente ho cominciato a svilupparle con lightroom ultimissima versione e improvvisamente e in maniera random molte non riuscivo piu' ad aprirle ne vederle.
All'inizio pensavo che fosse un problema di scheda ma ciò avveniva con i file di tutte e due le macchine, non solo, ma un maggiore controllo ho visto che questo fenomeno si è verificato anche in altre cartelle maneggiate con lightroom. e ogni qualvolta torno su di esse si corrompe qualche altro file.
Per adesso ho disinstallato lightroom e sostituito usando le copie i file corrotti, lavoro di più di una giornata. A qualcuno di voi si è verificato questo fenomeno e , se si, quale soluzione? Con photoshop corro i stessi rischi? Purtroppo l'ultimo capture non è sufficiente per un buon lavoro era molto meglio NX2.
Ringrazio in anticipo chi sarà in grado di risolvermi questo non piccolo ( almeno per me) problema.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Problemi Con Lightroomcc saragone 0 08-04-2016 20:00