FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D5
Info
Rispondi Nuova Discussione
fagioletti
Messaggio: #1
Qualcuno ha acquistato ho conosce i prezzi della D5 Import Europa?
Disponibilità nei negozi?
Ha in dotazione XQD (suppongo di no, come è sempre stato per il passato)?
Ho sentito 6000 caffè...
Per 500 caffè, e non avendo la XQD e il lettore in dotazione, vale la pena?!?
fil_de_fer
Messaggio: #2
QUI e in qualche post successivo trovi le info che cerchi.
fagioletti
Messaggio: #3
Grazie, li avevo letti, ma non leggo prezzi Import EU, qualcuno può aiutarmi, vorrei fare una scelta messicano.gif
lupaccio58
Messaggio: #4
L'import Europa ti costerà 350-400 euro in meno, quella non Europa 500-600 in meno, ed ovviamente (per quel che costa...) non ti danno alcuna xqd. Il discorso che faccio io è però il seguente: entrati nell'ordine di idee di spendere quella cifra (che proprio modesta non è), vale la pena rinunciare alla pur costosa garanzia nital? Io sulle ottiche non mi faccio problemi, ma i miei corpi li prendo tutti ufficiali. Te ne racconto una: circa un anno e mezzo fa un mio amico comprò una D4s Europa in un negozio fisico di Roma, negozio che vendeva anche sul web. E quando la comprò non mancò di prendere in giro noi amici "vedete, ho risparmiato 400 euro e per il primo anno me la garantisce cmq nital e sono a posto pure per il secondo, visto che me la garantisce il negoziante". Non sputare per l'aria che ti ricade in testa, manco a farlo apposta pochi mesi fa ha bruciato la scheda madre della D4s e tornato in negozio ha avuto la bella sorpresa di vedere che avevano chiuso l'attività. Addio negozio (e di negozi fisici ne chiudono un'enormità ogni giorno, non parliamo poi di quelli sul web...) e conseguentemente addio secondo anno di garanzia, con buona pace dei 400 euro risparmiati all'acquisto. Non ve lo dico quanto gli è costata la riparazione, ma noi amici abbiamo riso tanto... cool.gif tongue.gif
Traveler_59
Messaggio: #5
Su Roma ho notizie a 6100 caffè... Però anche io ci penserei un attimo a prendere la D5 EU....

Messaggio modificato da Traveler_59 il Apr 6 2016, 03:57 PM
StefanoD5
Messaggio: #6
QUOTE(Traveler_59 @ Apr 6 2016, 04:55 PM) *
Su Roma ho notizie a 6100 caffè... Però anche io ci penserei un attimo a prendere la D5 EU....


Presa oggi Nital a 6.890 con in dotazione 2 XQD da 32 GB e 1 lettore
fagioletti
Messaggio: #7
Volevo avere certezza del prezzo import Europa, dato che prima, la differenza era molto più grande, quando presi la mia D4, 800 caffè, oggi a conti fatti, solo per la dotazione Nital, 2 XQD e lettore, rimane poco
FEDE_PHOTO12
Messaggio: #8
QUOTE(StefanoD5 @ Apr 8 2016, 12:45 AM) *
Presa oggi Nital a 6.890 con in dotazione 2 XQD da 32 GB e 1 lettore

nuova ammiraglia nuovo nome????????? ma ieri non ti chiamavi "stefanod4s"
Traveler_59
Messaggio: #9
QUOTE(StefanoD5 @ Apr 8 2016, 12:45 AM) *
Presa oggi Nital a 6.890 con in dotazione 2 XQD da 32 GB e 1 lettore

Non ti incaxxare ma 6500 caffe nital :-)
fagioletti
Messaggio: #10
Oggi preventivo a Terni, 6500 Nital, 5700 Import, ora aspetto il mio spacciatore Viterbese.
StefanoD5
Messaggio: #11
si sono sempre io messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio