FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tessera Nps
Rispondi Nuova Discussione
ethiene88
Messaggio: #1
Da oggi sono nps , in quanto arriva la tessera a casa? O bisogna fare qualcosa per averla?
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Tranquillo che arriva... smile.gif
Ma se proprio devi chiedere a qualcuno ... beh, chiedi al servizio NPS, no? smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Stanchino
Messaggio: #3
QUOTE(ethiene88 @ Apr 4 2016, 07:17 PM) *
Da oggi sono nps , in quanto arriva la tessera a casa? O bisogna fare qualcosa per averla?


Boh, io l'attendo da Novembre 2014.
Se proprio ti serve te la puoi stampare da PDF. La trovi qui sul sito in "modifica i tuoi dati"

smile.gif
Lele15120
Messaggio: #4
Io sono NPA da giugno 2015 e deve ancora arrivare ph34r.gif prima o poi arriverà xD
newlearn
Messaggio: #5
Peccato che npu non arriva.. Potevo avere l'occasione di lamentarmi per 12 anni di ritardo ohmy.gif ohmy.gif
sarogriso
Messaggio: #6
So che significa essere senza e non lo auguro a nessuno, cerotto.gif

poi per fortuna arrivò con su il mio nome e ora la tiro fuori solo per le grandi occasioni, tongue.gif

abbiate fede!! dicono che gli ultimi saranno i primi,

a fare cosa poi non so laugh.gif

Messaggio modificato da sarogriso il Apr 5 2016, 04:32 PM
riccardobucchino.com
Messaggio: #7
Ogni volta arriva dopo mesi, è normale, aspetta.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #8
Signori ... non facciamo confusione tra NPA, NPU ed NPS... smile.gif
Stanchino
Messaggio: #9
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Apr 6 2016, 11:06 PM) *
Signori ... non facciamo confusione tra NPA, NPU ed NPS... smile.gif


Anche questo è vero
smile.gif
_FeliX_
Messaggio: #10
QUOTE(mtdbo @ Apr 7 2016, 09:55 AM) *
Anche questo è vero
smile.gif



Ma si, mi piace questa deriva razzistica nitaliana: dall'oggi al domani ESPULSA un sacco di brava gente che partecipava e arricchiva il forum... gente che non poteva vantare l'appartenenza a questo club di eletti (?), poi certe fotocamere che si possono comperare solo in luoghi selezionati (brrrr), poi le classificazioni sociali... npcosìcosì npgraziediesistere blink.gif
Fai parte della casta alta? Ecchite immediatamente la tesserina, altrimenti prima o poi arriverà... a me scappa da ridere...

Comunque devo ammetterlo, ora che siamo tutti npqualcosa qui sul forum è davvero un paradiso... ma vi ricordate quando c'erano tutti quegli intrusi? Che ambientaccio!!!
luigi67
Messaggio: #11
QUOTE(_FeliX_ @ Apr 7 2016, 03:06 PM) *
Fai parte della casta alta? Ecchite immediatamente la tesserina, altrimenti prima o poi arriverà... a me scappa da ridere...


a me è arrivata la tessera NPA poco dopo l'acquisto del 70-200 f/4... io però non mi riconosco in questa categoria,e quindi a tutti quelli che mi chiedono il significato della sigla io rispondo cosi Nikon Patàca* Advanced messicano.gif

* da wikipedia
In Romagna il termine dialettale "patàca" ha due distinti significati, indicando una bella donna (o volgarmente l'organo riproduttivo femminile) oppure un uomo stupido, sciocco, buffone o sbruffone ed è da considerarsi un insulto che spesso può avere un'accezione affettuosa[4].

...essendo uomo,vale la seconda definizione...e visto i soldi spesi ci sta tutta messicano.gif

QUOTE(_FeliX_ @ Apr 7 2016, 03:06 PM) *
Comunque devo ammetterlo, ora che siamo tutti npqualcosa qui sul forum è davvero un paradiso... ma vi ricordate quando c'erano tutti quegli intrusi? Che ambientaccio!!!


eh si,gente che postava e commentava,...o scriveva un semplice "bella foto"...adesso si muove solo il contatore delle visite rolleyes.gif
...personalmente ho perso la voglia di postare le foto su questo forum(sushi bar escluso)...ma questo è un'altro discorso, e stiamo andando fuori tema

Saluti,Gigi
BloodyTitus
Messaggio: #12
a me pare che NCS xD
vgianni80
Messaggio: #13
Anche la mia devono averla persa... o magari hanno solo finito l'inchiostro della stampante.....
_FeliX_
Messaggio: #14
QUOTE(luigi67 @ Apr 7 2016, 03:35 PM) *
a me è arrivata la tessera NPA poco dopo l'acquisto del 70-200 f/4... io però non mi riconosco in questa categoria,e quindi a tutti quelli che mi chiedono il significato della sigla io rispondo cosi Nikon Patàca* Advanced messicano.gif

* da wikipedia
In Romagna il termine dialettale "patàca" ha due distinti significati, indicando una bella donna (o volgarmente l'organo riproduttivo femminile) oppure un uomo stupido, sciocco, buffone o sbruffone ed è da considerarsi un insulto che spesso può avere un'accezione affettuosa[4].

...essendo uomo,vale la seconda definizione...e visto i soldi spesi ci sta tutta messicano.gif
eh si,gente che postava e commentava,...o scriveva un semplice "bella foto"...adesso si muove solo il contatore delle visite rolleyes.gif
...personalmente ho perso la voglia di postare le foto su questo forum(sushi bar escluso)...ma questo è un'altro discorso, e stiamo andando fuori tema

Saluti,Gigi



Per inciso, mai fregato nulla di ste classificazioni, ho solo scoperto leggendo questa discussione che in base alla categoria d'appartenenza c'è chi la riceve subito, chi nonsisaquando, e chi invece mai... e mi è tornato in mente il ricordo delle epurazioni fatte proprio in relazione a queste scemenze e allora ho brontolato la mia.
Ma come giustamente hai detto siamo fuori tema, passo e chiudo.
Stanchino
Messaggio: #15
QUOTE(_FeliX_ @ Apr 7 2016, 05:33 PM) *
Per inciso, mai fregato nulla di ste classificazioni, ho solo scoperto leggendo questa discussione che in base alla categoria d'appartenenza c'è chi la riceve subito, chi nonsisaquando, e chi invece mai... e mi è tornato in mente il ricordo delle epurazioni fatte proprio in relazione a queste scemenze e allora ho brontolato la mia.
Ma come giustamente hai detto siamo fuori tema, passo e chiudo.


Io le purghe in diretta me le sono perse: per un paio di mesi non ho frequentato perché in altro affaccendato ed al ritorno non ho più trovato alcune "facce", peccato ma è scelta aziendale. Che la condivida o meno non importa, le ho ritrovate altrove.

In effetti della tessera Nxx non sento il bisogno, magari un NPS, cioè un P.IVA, non uno che lo fa per solo divertimento e per pavoneggiarsi, può averne necessità e quindi la precisazione dell'ADMIN è congrua.
smile.gif
riccardobucchino.com
Messaggio: #16
QUOTE(_FeliX_ @ Apr 7 2016, 05:33 PM) *
Per inciso, mai fregato nulla di ste classificazioni, ho solo scoperto leggendo questa discussione che in base alla categoria d'appartenenza c'è chi la riceve subito, chi nonsisaquando, e chi invece mai... e mi è tornato in mente il ricordo delle epurazioni fatte proprio in relazione a queste scemenze e allora ho brontolato la mia.
Ma come giustamente hai detto siamo fuori tema, passo e chiudo.


NPS è una cosa seria, è un programma internazionale di assistenza ai professionisti non è solo un nome, è un servizio.
_FeliX_
Messaggio: #17
QUOTE(riccardobucchino.com @ Apr 8 2016, 03:55 PM) *
NPS è una cosa seria, è un programma internazionale di assistenza ai professionisti non è solo un nome, è un servizio.


Ne sono certo ed è cosa utile, non lo mettevo in dubbio, parlavo d'altro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Classificazioni Npu Nps Nps Npz Npowsjdu fabio camandona 53 31-01-2013 13:44
Nps domenico marciano 42 23-03-2004 19:50
Gallery Nps Michele Difrancesco 35 19-04-2005 15:51
Incontri Nps Nel Sud Italia; fenderu 13 13-06-2005 20:26
Nps Italia ciro207 0 03-06-2005 10:16