FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Guardate Un Po Che Si Vede........
...........udite udite e NIKON D5
Rispondi Nuova Discussione
FEDE_PHOTO12
Messaggio: #1
guardate che ho trovato
https://www.youtube.com/watch?v=WlUKkSQzKfg
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Facciamo un salto al bar? smile.gif

Ciao,
Alessandro.
FEDE_PHOTO12
Messaggio: #3
SI mi scusi ma pensavo di averlo gia fatto al bar....................
vz77
Messaggio: #4
QUOTE(FEDEFRANCIA2003 @ Mar 23 2016, 03:38 PM) *


dal video si nota già che ha un difetto nell'otturatore XD
em@
Messaggio: #5
https://www.youtube.com/watch?v=WlUKkSQzKfg
Stanchino
Messaggio: #6
QUOTE(em@ @ Mar 24 2016, 11:48 AM) *


Vista già in un negozio di Ancona
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(mtdbo @ Mar 24 2016, 12:35 PM) *
Vista già in un negozio di Ancona


la regalano..7000€
vz77
Messaggio: #8
QUOTE(francopelle @ Mar 24 2016, 12:38 PM) *
la regalano..7000€


solo 7000 euro? caspita...sotto a 'la regalano...7000€' aversti potuto aggiungere la foto di mapplethorpe di cui si parlava nell'altro topic ahah
scherzi a parte, aspettiamo l'erede della 810. canon ormai da moltissimi mesi ha sfornato una 50mpx e i pochi dotati di fx che fanno stll e architettura con nikon ora sono letteralmente spiazzati e scoperti. quando raggiungerà la nikon quegli standard? quando ci sarà una lente pc di livello sia a 24 che sopratutto sotto i 20? io con tutto l'odio che ho per canon e l'amore per nikon mi sto trovando ad un bivio. capisco di essere un utente che occupa una fascia di mercato di poco interesse, ma prima di vendere tutto e fare il cambio vorrei almeno avere qualche cenno di vita da parte di nikon. invece di produrre 230 varianti dello stesso concept a cadenza biennale...o 234 nuove fotocamere... perfino i paesaggisti usano la 5ds r. perfino una mia amica da anni nikon sta vendendo baracca e burattini per passare alla 5ds. insomma siamo ai ferri corti :(
Traveler_59
Messaggio: #9
Guarda che si tocca rolleyes.gif
IPB Immagine

Kind of Blue
Messaggio: #10
QUOTE(vz77 @ Mar 24 2016, 01:06 PM) *
solo 7000 euro? caspita...sotto a 'la regalano...7000€' aversti potuto aggiungere la foto di mapplethorpe di cui si parlava nell'altro topic ahah
scherzi a parte, aspettiamo l'erede della 810. canon ormai da moltissimi mesi ha sfornato una 50mpx e i pochi dotati di fx che fanno stll e architettura con nikon ora sono letteralmente spiazzati e scoperti. quando raggiungerà la nikon quegli standard? quando ci sarà una lente pc di livello sia a 24 che sopratutto sotto i 20? io con tutto l'odio che ho per canon e l'amore per nikon mi sto trovando ad un bivio. capisco di essere un utente che occupa una fascia di mercato di poco interesse, ma prima di vendere tutto e fare il cambio vorrei almeno avere qualche cenno di vita da parte di nikon. invece di produrre 230 varianti dello stesso concept a cadenza biennale...o 234 nuove fotocamere... perfino i paesaggisti usano la 5ds r. perfino una mia amica da anni nikon sta vendendo baracca e burattini per passare alla 5ds. insomma siamo ai ferri corti :(


Eh sì, perché fare still, paesaggi e architettura con la D810 fa venire il mal di pancia. Adesso 36 MPx sono pochi, non è vero? Ci vogliono assolutamente i 50 della 5ds.
Ma per cortesia.


lexio
Messaggio: #11
Toccata stamattina con mano. Non c'è che dire, una signora macchina!
vz77
Messaggio: #12
QUOTE(Kind of Blue @ Mar 24 2016, 01:37 PM) *
Eh sì, perché fare still, paesaggi e architettura con la D810 fa venire il mal di pancia. Adesso 36 MPx sono pochi, non è vero? Ci vogliono assolutamente i 50 della 5ds.
Ma per cortesia.


le foto si fanno bene e basta. poi ovvio, se le fai con la phase da 100mpx o la canon 5ds r o la 810 o la d5 la differenza si vede e come. è normale che ciascuno, per il proprio settore, voglia il meglio. se devi vendere un prodotto foto. se poi lo fai per passione e passatempo, va bene anche la d90.
sarogriso
Messaggio: #13
QUOTE(Kind of Blue @ Mar 24 2016, 01:37 PM) *
Eh sì, perché fare still, paesaggi e architettura con la D810 fa venire il mal di pancia. Adesso 36 MPx sono pochi, non è vero? Ci vogliono assolutamente i 50 della 5ds.
Ma per cortesia.


I 36 non sarebbero neanche pochi di per se , ma più che altro è che per quelli son finite tutte le lagne mentre per i 50 ci sarebbero quelle nuove pronte per essere espletate cool.gif
Traveler_59
Messaggio: #14
messicano.gif
https://www.youtube.com/watch?v=vNN5QBlPADs

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
D70 & Led Vede Lampeggiante ? matteoganora 211 21-12-2006 02:05
La D70 vede l'Infrarosso ! beneKILL 15 16-09-2004 11:38
Il Pc Non Vede La D70 conar 8 04-04-2004 20:22
La Polvere Sul Sensore Si Vede O No? paolo.teck 5 15-11-2004 23:56
Ci Si Vede Al 29! lupo75 1 12-08-2005 10:13