FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuovo Inscritto
Rispondi Nuova Discussione
matricola 138742
Messaggio: #1
Salve a tutti. Sabato scorso sono venuto in possesso di una d7200 e volevo inscrivermi al club. Non mi riesce scaricare i raw in capture nx-d ma questa è un'altra storia, cerco di inviare un paio di scatti, se ci riesco perche' sono alquanto duro. Ciao a presto.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
cicalone963
Messaggio: #2
Bella la seconda
matricola 138742
Messaggio: #3
Grazie, si tratta solo di esercitazioni.......ma ho inviato le foto nel club 7200 o cosa perche' non le vedo. Grazie
Fabio Chiappara
Messaggio: #4
Benvenuto nel nikonclub.

Fabio
Antonio Canetti
Messaggio: #5
QUOTE(matricola 138742 @ Feb 25 2016, 05:10 PM) *
. Non mi riesce scaricare i raw in capture nx-d ma questa è un'altra storia,.


credo che NX-D non è aggiornato per la D7200 dovresti scaricare NX.I

per le foto meglio la seconda.

Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Feb 25 2016, 06:59 PM
sarogriso
Messaggio: #6
QUOTE(matricola 138742 @ Feb 25 2016, 05:10 PM) *
Salve a tutti. Sabato scorso sono venuto in possesso di una d7200 e volevo inscrivermi al club. Non mi riesce scaricare i raw in capture nx-d ma questa è un'altra storia, cerco di inviare un paio di scatti, se ci riesco perche' sono alquanto duro. Ciao a presto.


Se vuoi postare nel club D7200 non devi pigiare "Nuova discussione" altrimenti vieni indirizzato in digital reflex, fai solo rispondi a fine pagina club e posti foto e commento, riguardo ai raw non si scaricano all'interno di nessun programma ma è il file che lancia il sw, aggiorna il tuo NX-D e dal suo browser a sx accedi a tutte le tue memorie interne o esterne che siano, tutto li, ciao

saro
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #7
Vedo che alla fine sei riuscito ad inserire la foto nel club... smile.gif
Questa la sposto al bar.

Per il discorso software, alla pagina di download di Capture NX-d c'è scritto:
QUOTE
Tutte le fotocamere SLR digitali Nikon a partire dalla D1 (messa in commercio nel 1999) fino alla D810A (messa in commercio nel maggio 2015)

La D7200 è stata annunciata dopo la 810A, quindi ... Strano che, però, non abbiano aggiornato (dopotutto è passato parecchio tempo).

Eventualmente prova a scaricare la versione "congiunta" di NX-i ed NX-d: magari c'è solo un errore sulla pagina web.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Magari, per il software, continua su questa smile.gif
FEDE_PHOTO12
Messaggio: #8
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 26 2016, 06:57 AM) *
Vedo che alla fine sei riuscito ad inserire la foto nel club... smile.gif
Questa la sposto al bar.

Per il discorso software, alla pagina di download di Capture NX-d c'è scritto:

La D7200 è stata annunciata dopo la 810A, quindi ... Strano che, però, non abbiano aggiornato (dopotutto è passato parecchio tempo).

Eventualmente prova a scaricare la versione "congiunta" di NX-i ed NX-d: magari c'è solo un errore sulla pagina web.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Magari, per il software, continua su questa smile.gif

me la 7200 non è uscita a marzo 2015????????
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #9
QUOTE(FEDEFRANCIA2003 @ Feb 27 2016, 03:15 PM) *
me la 7200 non è uscita a marzo 2015????????

Magari, qualche ? in meno non avrebbe fatto male.
Comunque, per rispondere alla tua domanda, no!!!!!!!! E' stata presentata a Marzo 2015 e commercializzata qualche mese dopo (Giugno, mi sembra).

Ciao,
Alessandro.
MarcoDomenicoMuggianu
Messaggio: #10
Io ho ritirato la mia d7200 a metà aprile 2015 esattamente lo scontrino é del 14 aprile 2015 (acquistata in negozio fisico ) ... on line era già in vendita da prima.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuovo Inscritto matricola 138742 9 09-03-2016 09:02
Nuovo Inscritto matricola 138742 0 26-02-2016 06:54