FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Capture Nx-d Software Gratuito
compatibilità con WINDOWS 10
Rispondi Nuova Discussione
Leoca
Messaggio: #1
Buon giorno, volevo cominciare ad usare un programma per il fotoritocco e volevo provare a scaricare, appunto, il programma gratutio di Nikon capture nx-d. Chiedo se detto programma è compatibile con Windows 10. Per un principiante è semplice da usare?
Grazie,
Leo

Messaggio modificato da Leoca il Feb 25 2016, 05:03 PM
fil_de_fer
Messaggio: #2
Tra i requisiti del sistema sono previste le varie versioni di Windows 10 (Home, Pro e Interprise)
Il thread di riferimento è questo ed è tenuto aggiornato con le nuove uscite.
Io ti consiglierei di scaricarlo e provarlo, facendoti aiutare dalla guide e chiedendo qui quando qualcosa non è chiaro.

Filippo
Leoca
Messaggio: #3
Grazie per avermi risposto, proverò a scaricarlo nella speranza di poterlo utilizzare al meglio. Ho utilizzato anni fa un altro programma gratuito di nikon, poi scaduto e devo dire che era molto semplice da usare.

Un saluto
Leo
Antonio Canetti
Messaggio: #4
i programmi di sviluppo non sono molto complicati, in genere, c'è solo da sceglire quali sono le impostazioni migliori, ma questa è arte, più complessi sono i programmi di fotoritocco, dove ci vuole conoscenza delle arti grafiche, con relative tecniche e creatività.

Antonio
Umbi54
Messaggio: #5
Ciao,
io ho due notebook con W10, provenienti da migrazioni diverse, uno dal 7 e l'altro dal 8.1.
Su entrambi funziona regolarmente.
Umberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Seminario Gratuito Fotografia Digitale Michele Difrancesco 16 17-05-2004 17:00
Quale Portfolio Gratuito hausdorf79 8 07-10-2004 15:18
Mb D-10 Gratuito Con D300 Mark87 6 01-12-2008 17:06
Nettare Gratuito Per Tutti npantone 1 09-06-2008 09:56
Stage Gratuito A Bologna a_faggioli 0 17-10-2008 08:54