FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto Dei Contest
Rispondi Nuova Discussione
herossm
Messaggio: #1
volevo porre una domanda

ma come è possibile he sia sparita la mia foto caricata nel contest?
risulta essere stata disabilitata? e non ne capisco i motivi...

Messaggio modificato da herossm il Feb 23 2016, 07:02 AM
Fabio Chiappara
Messaggio: #2
QUOTE(herossm @ Feb 23 2016, 06:58 AM) *
volevo porre una domanda

ma come è possibile he sia sparita la mia foto caricata nel contest?
risulta essere stata disabilitata? e non ne capisco i motivi...


Ciao herossm,
Per problemi relativi alla piattaforma è sempre meglio postare le domande nella sezione Help.
Provvederà lo staff a spostare la tua discussione, quindi non è necessario aprirne una nuova.
Un'altra soluzione, per richiedere questo tipo di verifica, è utilizzare il pulsante Contatta lo Staff e loro prenderanno in carico la tua richiesta e verrai informato privatamente sulle ragione per cui la tua foto non è presente nel contest.

Attendiamo comunque il passaggio di qualche d'uno dello Staff per scoprire l'arcano messicano.gif

Buona giornata!

Fabio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
QUOTE(herossm @ Feb 23 2016, 06:58 AM) *
volevo porre una domanda

ma come è possibile he sia sparita la mia foto caricata nel contest?
risulta essere stata disabilitata? e non ne capisco i motivi...


Ciao, la tua immagine è stata esclusa dal contest perchè non a tema, come da regolamento,
controllala bene e se sai bene la definizione della tecnica H.K. ti accorgerai che il tuo scatto è l'opposto un Low Key,
puoi comunque caricarne altre...purch'è siano a tema,rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito,

sposto nella sezione consona per la continuazione.
herossm
Messaggio: #4
grazie della precisazione,
c'è sempre da imparare,.... anche avendo una vaga idea delle tue tecniche non oserei classificare la mia immagine esclusivamente in low key, anche perché prevalgono le alte luci... che non sia un high key puro è verissimo, tanto che prima di pubblicarla ho avuto qualche esitazione, ma vedendone molte altre pubblicate un po al limite per essere classificate tali, mi sono fatto coraggio ed ho schiacciato invio.

grazie comunque per la precisazione.
heros

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Ho fatto solo un esempio dell'opposto che poi non sia un L.K. lo so ma sta meglio li che di la... smile.gif
comunque non è successo niente era solo per lacunare un tuo dubbio, la puoi eliminare e ricaricare quando e con quella che vuoi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nital Forum Photo Contest matteoganora 82 02-05-2005 07:49
Nikon Photo Contest tommi 12 23-07-2004 20:57
Nikon Photo Contest International:chi Partecipa ? madforthenet 6 05-09-2004 20:50
Nikon Photo Contest tommi 0 23-07-2004 14:28
Nikon Photo Contest benzo@baradelenzo.com 0 16-09-2004 11:46