FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Appello Ai Nikonisti Di Facebook Per Votare!!!
Mia foto tra le 9 più rappresentative della storia dell'Olimpia Mi
Rispondi Nuova Discussione
SimoElle
Messaggio: #1
Spero di non violare il regolamento, nel caso perdonatemi ma sono abbastanza emozionato!!

Come qualcuno di voi sa la fotografia e il basket sono le mie più grandi passioni, e averle potuto unire è una delle mie più grandi gioie.
In questo anno e mezzo ho imparato tanto, specie da tutti quei professionisti (scatto l'Olimpia Milano in serie A di basket) che sono stati e sono tutt'ora tanto disponibili a darmi consigli e suggerimenti, oltre a critiche costruttive che mi hanno permesso di migliorare anche se ho ancora tanto tantissimo da fare.

Ho avuto anche qualche piccola soddisfazione, personalmente per me molto gratificanti.

Una delle mie ultime è che una delle mie foto è stata selezionata dall'Olimpia come una delle 9 più rappresentative della sua storia (quest'anno si celebra l'80esimo compleanno).
Vedere la mia foto accanto a quelle di grandi campioni (Meneghin, D'Antoni, McAdoo e le mitiche Scarpette Rosse) è gia fonte di soddisfazione (la Società tra l'altro me l'aveva chiesta un po' di tempo fa per farne un poster da appendere in Sede, quindi immaginate la mia soddisfazione).

L'Olimpia adesso tramite la sua pagina Facebook ha indetto un sondaggio/concorso per votare la foto più rappresentativa. La foto più votata diventerà poi un fotopuzzle acquistabile attraverso il loro shop.

Mi date una mano, amici nikonisti, a votare la foto facendo like e condividendola con i vostri contatti chiedendo anche a loro di fare like?

La foto è questa:

IPB Immagine




Vi sarei molto grato se poteste fare like. Il link è QUESTO

Sono al momento al secondo posto su 9 a 200 like dalla prima, se arrivo primo offro a tutti da bere al sushi bar lo prometto messicano.gif

grazie mille a tutti, sono 15 secondi del vostro tempo!


Grazie

Simone
Antonio Canetti
Messaggio: #2
QUOTE(SimoElle @ Feb 17 2016, 10:02 PM) *
Spero di non violare il regolamento, nel caso perdonatemi ma sono abbastanza emozionato!!


purtroppo si! il forum non favorisce la ricerca o lo scambio di voti.

comunquee da parte mia ti faccio i miei complimenti è il piacere della fotografia arrivare al successo e arrivare primo

Antonio
luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(SimoElle @ Feb 17 2016, 10:02 PM) *
Mi date una mano, amici nikonisti, a votare la foto facendo like e condividendola con i vostri contatti chiedendo anche a loro di fare like?


Direi di No rolleyes.gif

Saluti,Gigi
SimoElle
Messaggio: #4
Mannaggia grazie lo stesso!
_FeliX_
Messaggio: #5
Bella foto! Mi spiace non poterti aiutare, non ho feisbuc.
SimoElle
Messaggio: #6
QUOTE(_FeliX_ @ Feb 17 2016, 11:42 PM) *
Bella foto! Mi spiace non poterti aiutare, non ho feisbuc.


apprezzo lo stesso grazie grazie.gif
fabtr9
Messaggio: #7
QUOTE(SimoElle @ Feb 17 2016, 10:02 PM) *
Ho avuto anche qualche piccola soddisfazione, personalmente per me molto gratificanti.


e che soddisfazione è vincere così (fermo restando che mi soffermo spesso a vedere i tuoi scatti che mi piacciono...)?
Stanchino
Messaggio: #8
Tifo Virtus Bologna... ma per un nikonista, fatto
SimoElle
Messaggio: #9
QUOTE(fabtr9 @ Feb 17 2016, 11:50 PM) *
e che soddisfazione è vincere così (fermo restando che mi soffermo spesso a vedere i tuoi scatti che mi piacciono...)?


è per farla conoscere a più persone possibili! poi uno è libero di mettere like alla mia foto o anche ad altre, senza nessun problema grazie.gif
ignazio
Messaggio: #10
Hai il mio "mi piace".

Ciao,
Ignazio.
lupaccio58
Messaggio: #11
Complimenti e in bocca al lupo! Quanto al like mi dispiace, ma non frequento i social. Anzi, a dirla tutta li odio cordialmente messicano.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #12
Ciao,
Non sono molto d'accordo con chi chiede i like (nel senso che uno dovrebbe essere libero di dare il like senza che venga richiesto). Però ti ho dato il mio voto wink.gif

Buona fortuna.

Fabio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Perche' Gli Italiani Non Vanno Piu' A Votare? Francesco Martini 8 01-06-2015 12:05
Votare Le Foto Su Gallery FPcomputer 4 04-09-2012 15:17
Votare Contest annarib 3 23-10-2013 18:38
Problemi D'accesso Per Votare niki5000 0 07-06-2011 19:50
Votare Contest annarib 0 23-10-2013 18:38