FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Glamour Model
una mia modella .. durante uno shooting
Rispondi Nuova Discussione
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #1
IPB Immagine



IPB Immagine



solo 1 luce stavolta... wink.gif
porkchop
Messaggio: #2
mi piace molto la composizione della prima, anche se mi sembra fuori fuoco e il volto non stacca dallo sfondo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Buone entrambi Francesco con preferenza per la prima con una bella conversione e posa Pollice.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #4
bello sfuocato sulla prima , evitare croci sopra la testa , con un po di PP l atogli e la foto respira meglio mi piace .
la seconda ... non l'hai fatta tu vero ?? hmmm.gif
mikifano
Messaggio: #5
belle!
la prima è proprio ben fatta! semmai un pochino di "aria" di più sopra (e sotto perché mi piace la proporzione scelta)
la seconda, pur non vedendo gli exif, mi pare evidente tu abbia usato una focale medio/corta (ad occhio sui 35mm, o poco meno) con risultato di aver creato una prospettiva e la testa sembra grande rispetto ai piedi! anche l'occhio, seppur bello, ha la pupilla troppo da una parte... meglio se la ragazza girava un pochino più il collo e un pochino meno le pupille! i due portacicche o che altro sono.. a me sembrano più di disturbo che di complemento.. visto i guanti, avrei messo le calze o meglio un coprispalle (visto che ha le scarpe) per enfatizzare lo spogliarsi
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #6
ciao Nik
la seconda me l'ha chiesta lei cosi, .. uan cosa diversa hahahaha
biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
80-200 2.8 New Model E Vecchio cavalieredona 28 27-07-2005 02:03
Fake Model... zabriskie 27 08-10-2006 15:08
D200 e Colour Appearance Model Savanaverde 9 20-02-2006 22:08
Top Model... domiad 7 16-09-2004 17:15
Little Model ! ignazio 5 06-01-2007 15:56