FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Passaggio Reflex Dubbio Su Passaggio Di Proprietà
Rispondi Nuova Discussione
iolandapompilio
Messaggio: #1
Tra pochi mesi passerò a full frame, sto acquistando una D700 da un mio amico, ha pochi scatti, e cinque anni di vita, tenuta in maniera maniacale e soprattutto l'ho già usata. Mi chiedevo come funziona per far risultare a Nikon che il corpo macchina passerà a me e non sarà più il suo. E' qualcosa di fattibile oppure no il "passaggio di proprietà"?
Antonio Canetti
Messaggio: #2
a garanzia scaduta la Nital Card serve per avere un po' di sconto su eventuali riparazioni presso la Ltr ed forse opportuno fara il cambio di registrazione (non è un cambio di proprietà come avviene per le autovetture) ed è sufficiente avereuna foto della nital card e elnumero di matricola inciso sul prodotto e seguire le indicazioni che ti da il Call Center della Nital, nessuna burocrazia particolare.

Antonio
iolandapompilio
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 23 2016, 08:38 PM) *
a garanzia scaduta la Nital Card serve per avere un po' di sconto su eventuali riparazioni presso la Ltr ed forse opportuno fara il cambio di registrazione (non è un cambio di proprietà come avviene per le autovetture) ed è sufficiente avereuna foto della nital card e elnumero di matricola inciso sul prodotto e seguire le indicazioni che ti da il Call Center della Nital, nessuna burocrazia particolare.

Antonio

Ottimo, grazie per l'info, in effetti non sapevo come si chiamasse la procedura, ho inserito passaggio di proprietà per facilitare la comprensione della richiesta. Provvederò a farmi dare la nital card direttamente, tanto lui non se ne fa nulla smile.gif
Grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Di Proprietà marcojk 7 23-07-2004 12:01
Fotografare Proprietà Privata Michelangelo_ITA 4 08-01-2007 09:06
Nikon D50 Proprietà Immagini maxotto 3 11-09-2005 09:03
Passaggio Di Proprietà Andrea Sorrentino 3 21-02-2006 15:19
"passaggio Di Proprietà" snicola86 3 31-12-2007 12:10