FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Veduta Dalla Val Masino
Rispondi Nuova Discussione
Umbi54
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
uno scatto percorrendo la strada che sale ai Bagni di Masino nell'omonima valle laterale della Valtellina.
D80 con il 18-70 AF-s.
Umberto

IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, In tutta onesta umberto questo scorcio ripreso non è il massimo, anche il cielo piatto non ti è stato amico,
il pz di montagna di sx a mio avviso porta via troppo la bellezza di quello che poteva essere una buona cartolina,
visto il colore della stessa montagna avrei allagato la compo più verso dx, ma solo te sai com'era,
in ogni caso più respiro a queste composizioni è un valore aggiunto.
massimovico
Messaggio: #3
Il cielo azzurro stacca bene...con qualche nuvola molto meglio. avrei atteso, se ne avessi avuto il tempo, un'ora più "calda". Ha una luce molto dura. La compo non è il massimo avrei cercato altre soluzioni....ma, da qui non saprei neanche se c'erano. Ciao Massimo

Messaggio modificato da massimovico il Jan 20 2016, 09:21 PM
Umbi54
Messaggio: #4
Ciao e grazie per l'intervento.
Non potendo tornare a rifare lo scatto ho cercato comunque di porvi rimedio alla luce dei vostri consigli, vediamo se così va meglio.
Ho cambiato anche il formato dell'immagine passando dal 3:2 al 16:9, a malincuore perché sono legato al 3:2.
Un saluto
Umberto


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
lupens
Messaggio: #5
La location è molto bella. Ti suggerisco a motivo del cielo piatto un conversione B/N del tipo Russel Brown.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1° Raduno Aerostatico Castello Di Masino (caravino, Torino) ezio ferrero 7 09-11-2007 10:29
Veduta Dalla Val Masino Umbi54 4 26-01-2016 22:03
Un Tuffo In Val Masino gmeroni 2 06-06-2009 13:53
Raduno Di Mongolfiere - Masino (to) ezio ferrero 1 09-11-2009 23:25