FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sunset At Cala Sapone
Rispondi Nuova Discussione
ANTONIO1973
Messaggio: #1
Pochi attimi prima che iniziasse a piovere, peccato perché prometteva bene, i colori erano fantastici.
Nikon D750, nikon 20 f.1.8, ND 6 stop, GND 3 stop soft
IPB Immagine



Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Jan 19 2016, 10:17 AM
Motivo della modifica: sistemata la directory immagine
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, bella compo e location, hai trovato un bel tramonto con buoni colori,
farei solo la firma più piccola ed inserirei l'immagine in gallery almeno a 1900px,

ti ho sistemato il primo post.

mi raccomando lascia i dati di scatto nel file non serve inserirli in calce basta lasciarli nel file prima di salvarlo,
fai attenzione che il software che usi non te li oscuri.
Fabio Chiappara
Messaggio: #3
Ciao Antonio,
La location è molto bella e la composizione è molto curata. Noto solo qualche imprecisione di selezione (aloni bianchi), ma per il resto Pollice.gif .

Fabio
ANTONIO1973
Messaggio: #4
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 19 2016, 10:18 AM) *
Ciao, bella compo e location, hai trovato un bel tramonto con buoni colori,
farei solo la firma più piccola ed inserirei l'immagine in gallery almeno a 1900px,

ti ho sistemato il primo post.

mi raccomando lascia i dati di scatto nel file non serve inserirli in calce basta lasciarli nel file prima di salvarlo,
fai attenzione che il software che usi non te li oscuri.


Grazie Maurizio. Per quanto riguarda i dati e le dimensioni posso cambiare tranquillamente i parametri e impostazioni del sw; se vuoi inserisco una nuova foto, dimmi solo cosa devo fare.

QUOTE(Fabio Chiappara @ Jan 19 2016, 10:57 AM) *
Ciao Antonio,
La location è molto bella e la composizione è molto curata. Noto solo qualche imprecisione di selezione (aloni bianchi), ma per il resto Pollice.gif .

Fabio


Grazie Fabio. Per gli aloni non noto grossi problemi, forse solo sulla parte dx della foto. Tieni presente che ho utilizzato solo LR e come regolazioni locali solo il filtro graduato, niente PS e maschere di luminosità o altri tipi di intervento.
Saluti
massimovico
Messaggio: #5
Strabella. Una buona gestione in toto e conoscenza dei mezzi utilizzati hanno prodotto un bello scatto. Complimenti. Ciao Massimo
lupens
Messaggio: #6
Ottimo lavoro.
aldosartori
Messaggio: #7
Ottima
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
QUOTE(ANTONIO1973 @ Jan 19 2016, 07:17 PM) *
Grazie Maurizio. Per quanto riguarda i dati e le dimensioni posso cambiare tranquillamente i parametri e impostazioni del sw; se vuoi inserisco una nuova foto, dimmi solo cosa devo fare.
GrazIe

Tranquillo, per questa immagine va bene così dalle prossime se lasci i dati di scatto sul file il sistema li visualizza,
in queste sezioni servono e sono bene accetti,
grazie per la collaborazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Bolla Di Sapone dario- 11 29-09-2006 11:19
Bolle Di Sapone! gineprio 3 18-03-2007 07:11
Acqua E Sapone zeroby 3 27-04-2007 17:39
Ritratto Acqua E Sapone domenico.cammarano 2 23-04-2007 16:17
Bolle Di Sapone Nella S1 francesco.agnelotti 1 21-05-2006 09:02