FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
L'ingordo...
Rispondi Nuova Discussione
paolo.anna
Nikonista
Messaggio: #1
Mi presento...nonostante sia da parecchio tempo che saltuariamente, avendo poco tempo libero... riesca a seguirvi, mi chiamo Paolo e vivo in Friuli, regione particolarmente ricca di spunti per la mia grande passione naturalistica in generale. Posto due scatti fatti ieri ad un martin pescatore particolarmente ingordo, avendo catturato più volte, due o tre pesci in un sol colpo...sempre graditi suggerimenti ed anche critiche.
Cordialmente, Paolo
Ringrazio RLG_56 per l'invito
IPB Immagine


IPB Immagine

t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
Ciao e benvenuto tra noi Paolo.
Complimenti x il bel momento colto.

raffaele
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Benvenuto Paolo in questa sezione, complimenti per la cattura e il momento colto Pollice.gif
enrico.digregorio
Messaggio: #4
Benvenuto anche da parte mia..!! Complimenti wink.gif
enzo1932
Messaggio: #5
Bellissima la doppia cattura del Martin che hai magistralmente documentato, complimenti e saluti di benvenuto. enzo
paolo.anna
Nikonista
Messaggio: #6
Gentilissimi!!! grazie.gif
Saluti, Paolo
AlessandroBorroni
Messaggio: #7
Ciao Paolo, innanzitutto: Benvenuto nel Nikon Club! Fotocamera.gif
In secondo luogo, volevo complimentarmi con gli scatti, mi piacciono entrambi, ma in particolar modo il primo. Per questo, infatti, ti consiglieri di tagliare la foto nella sua parte destra, in modo tale da far finire il ramo nell'angolo e da eliminare quei due "pelucchi" di muschio abbastanza insensati.

Ma sono piccolezze, ovviamente. Un saluto, e tanti complimenti ancora!

Alessandro laugh.gif
paolo.anna
Nikonista
Messaggio: #8
QUOTE(AlessandroBorroni @ Jan 18 2016, 11:18 PM) *
Ciao Paolo, innanzitutto: Benvenuto nel Nikon Club! Fotocamera.gif
In secondo luogo, volevo complimentarmi con gli scatti, mi piacciono entrambi, ma in particolar modo il primo. Per questo, infatti, ti consiglieri di tagliare la foto nella sua parte destra, in modo tale da far finire il ramo nell'angolo e da eliminare quei due "pelucchi" di muschio abbastanza insensati.

Ma sono piccolezze, ovviamente. Un saluto, e tanti complimenti ancora!

Alessandro laugh.gif

Grazie Alessandro per la visita, effettivamente non avevo pensato al muschio, ho corretto ed effettivamente devo darti ragione, a volte non faccio caso ai particolari...purtroppo.
Un saluto, Paolo
maxbunny
Messaggio: #9
BEllissime entrambe!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Martino Ingordo :) Maurizio Rossi 19 12-03-2018 20:17
Ingordo Gennaro64 11 24-12-2013 15:15
L'ingordo... paolo.anna 8 20-01-2016 07:40
Il Pellicano Ingordo. misteuro 5 16-01-2012 09:06