FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Provando Qualche Stile.
Un saluto a tutti :)
Rispondi Nuova Discussione
franx98
Messaggi: 177
Messaggio: #1
Sto provando qualche stile di post-pro.

Ad ogni modo è quasi un anno che sono su questo forum e ho deciso di crearmi una pagina fan su Facebook, non ve la linko, l'ho messa in descrizione in galleria (sperando di non violare nulla, nel caso mi scuso!) nel caso voleste seguirmi da più "vicino".
IPB Immagine





PS Vi lascio il paragone con l'originale!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
PRIMA E DOPO:
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Antonio Canetti
Messaggi: 24.096
Utente Assiduo
Messaggio: #2
il savataggio può quasi andare bene, ma la composizione la trovo un po' debole , in quanto era meglio se si vedeva il profilo della ragazza e con quella luce ( se non sbaglio) veniva fuori una bella siloutte ed iniltre il golfino sotto braccio rovina il profilo del corpo.

Anotnio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
franx98
Messaggi: 177
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 6 2016, 05:49 PM) *
il savataggio può quasi andare bene, ma la composizione la trovo un po' debole , in quanto era meglio se si vedeva il profilo della ragazza e con quella luce ( se non sbaglio) veniva fuori una bella siloutte ed iniltre il golfino sotto braccio rovina il profilo del corpo.

Anotnio



Thanks for your opinion.
Purtroppo era più buio di quanto possa sembrare, e quella originale è anche un po' lavorata in RAW aumentando l'esposizione. Purtroppo non era una foto costruita, era giusto un momento che ho colto!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Mio Nuovo Stile Macro gabrieleD70 29 21-09-2005 13:09
Esercizi Di Stile In B/n togusa 18 24-04-2005 19:39
Questione Di "stile" D-Mike 13 06-10-2006 17:28
Stile Personale E Reportage pesco 7 28-09-2006 22:18
Stile Gardin Hannibal 0 02-10-2005 16:29
-  Versione Lo-Fi