FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ferrari
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
IPB Immagine

iolandapompilio
Messaggio: #2
Avrei aperto un po' di più il diaframma per mettere in evidenza le macchine, capisco che possa essere una scelta stilistica quella di mettere a fuoco la ruota e l'annessa scritta, però non so, personalmente lo sfocato mi disturba un pochetto in un contesto dove mi sarebbe piaciuto vedere il dettaglio delle auto, magari sempre sfocate ma meno rispetto a come sono ora. Senza offesa naturalmente, mi piace l'idea e ci sta per il concetto che volevi esprimere. smile.gif
luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(iolandapompilio @ Dec 1 2015, 01:16 AM) *
Avrei aperto un po' di più il diaframma per mettere in evidenza le macchine, capisco che possa essere una scelta stilistica quella di mettere a fuoco la ruota e l'annessa scritta, però non so, personalmente lo sfocato mi disturba un pochetto in un contesto dove mi sarebbe piaciuto vedere il dettaglio delle auto, magari sempre sfocate ma meno rispetto a come sono ora. Senza offesa naturalmente, mi piace l'idea e ci sta per il concetto che volevi esprimere. smile.gif


Ogni tanto lo faccio questo genere di scatto,primo piano a fuoco e lasciare intuire cosa c'è dietro,qui è un caso particolare,dove il primo piano a fuoco fa parte anche di quello che c'è dietro,in genere nelle altre foto il primo piano a fuoco non c'entra niente con quello sfocato smile.gif ...è stato comunque uno scatto fatto al volo...visitare il museo della ferrari a maranello in poco più di un ora e per giunta non essere da soli,vuol dire correre per vederlo tutto messicano.gif ...beh,però qualche foto decente l'ho fatta...qui c'è una piccola serie https://www.flickr.com/photos/luigi67/album...157659663802088

Saluti,Gigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuova Ferrari F.1 andreotto 214 05-03-2006 11:28
Rosso Ferrari Mak. 33 27-05-2006 08:50
Ferrari Day rosbat 22 30-08-2005 00:59
Finalmente Mi Sono Comperato Una Ferrari benzo@baradelenzo.com 18 24-11-2005 10:20
Rosso Ferrari blek 4 23-03-2006 16:13