FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Finalmente Vero Nikonista !!!
Rispondi Nuova Discussione
fisio15
Messaggio: #1
Buonasera a tutti,
dopo aver girato settimane x i vari forum e mercati dell'usato... Oggi ho trovato la la nikon d90 con kit 18-105 a 545€!!! Che dire amore a prima vista...volevo in realtá acquistare una d7000 nel mercato dell'usato a circa 500€ ma non ho voluto rischiare....preferisco tranquillità del nuovo e dei 4 anni di garanzia....voi che dite? Ho fatto bene? Suggerimenti per i primi passi?
simonegiuntoli
Messaggio: #2
Secondo me già fatto benissimo, complimenti.
rasselta
Messaggio: #3
QUOTE(fisio15 @ Nov 29 2015, 09:31 PM) *
Buonasera a tutti,
dopo aver girato settimane x i vari forum e mercati dell'usato... Oggi ho trovato la la nikon d90 con kit 18-105 a 545€!!! Che dire amore a prima vista...volevo in realtá acquistare una d7000 nel mercato dell'usato a circa 500€ ma non ho voluto rischiare....preferisco tranquillità del nuovo e dei 4 anni di garanzia....voi che dite? Ho fatto bene? Suggerimenti per i primi passi?


La D90 è stata la mia prima reflex digitale e devo dire che mi ha dato tantissime soddisfazioni. Hai fatto una buona scelta ....buona luce!
gio.67
Messaggio: #4
L'ho avuta anch'io, meravigliosa,ti darà tante soddisfazioni. Ciao
pinazza
Messaggio: #5
Ottima macchina ,hai fatto bene.
E poi se c'è stato amore a prima vista, non si discute, alla faccia di Sisto Perina e della sony a 6000. rolleyes.gif

Buone foto.
Ciao
Pino
Graziella.r
Messaggio: #6
Anche io l'ho acquistata nuova quasi due anni fa ormai, l'ho amata subito, io che provenivo da una semplice compattina...mi ha aperto un mondo nuovo. La macchina seppur un po' datata è ancora un'ottima reflex , vedrai che belle immagini ti sfornerà, buone foto. Graziella
giambi53
Messaggio: #7
Caro Fisio, non voglio deluderti ma hai acquistato una macchina, seppur gloriosa, ma che fa parte del passato. E' passata molta acqua sotto i ponti quando era in voga la rivoluzionaria D90. Io posso capire se fosse la prima macchina fotografica, ma mi pare di capire che non fai parte dei novellini.
Con quei quattrini ti potevi permettere una D7100 solo corpo ma che aveva requisiti che la D90 se li sogna.
Se sei ancora in tempo.....cambia.
Andrea Meneghel
Messaggio: #8
Condivido il consiglio di giambi53

Andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio