salva a tutti, ho acquistando una reflex d7100 e avendo partecipato ad un nikon live mi è stato spedito il codice cashback da utilizzare per un rimborso.
ho registrato il prodotto per attivare la garanzia come al solito. i 7 giorni dall'acquisto non sono ancora trascorsi, pertanto come devo procedere per avere il rimborso e quindi utilizzare il codice?
sono due ore che giro su nikonclub e nital.it, ho provato anche conn google.
qualcuno può indicarmi la via?
grazie =)
ho registrato il prodotto per attivare la garanzia come al solito. i 7 giorni dall'acquisto non sono ancora trascorsi, pertanto come devo procedere per avere il rimborso e quindi utilizzare il codice?
sono due ore che giro su nikonclub e nital.it, ho provato anche conn google.
qualcuno può indicarmi la via?
grazie =)
Bemvenuto sul Forum
che io sappia e mi riferisco a questo cash back e non credo che ce ne siano altri:
https://www.nital.it/cashback100/index.php
lo scinto è riservato alle fotocamere D610, D750 e D810 tutte FX di DX come la tua non è menzionata, purtroppo niente sconto di 100 euro
Antonio
Messaggio modificato da Antonio Canetti il Nov 29 2015, 05:29 PM
che io sappia e mi riferisco a questo cash back e non credo che ce ne siano altri:
https://www.nital.it/cashback100/index.php
lo scinto è riservato alle fotocamere D610, D750 e D810 tutte FX di DX come la tua non è menzionata, purtroppo niente sconto di 100 euro
Antonio
Messaggio modificato da Antonio Canetti il Nov 29 2015, 05:29 PM
Per chi ha partecipato ai nikon live c'è un cashback su corpi e ottiche DX con un codice che viene comunicato via mail valido per un acquisto effettuato entro 30 giorni dalla partecipazione al nikon live. non so però le modalità di fruizione del cashback. prova a mandare una mail a nital.
grazie del benvenuto!
era un iziativa nikon per la quale, partecipando ad un live, nel mio caso ad ancona, ti veniva spedito un codice per ottenere un rimborso vario a seconda dell'acquisto. il codice l'ho ricevuto, ma non so dove inserirlo.
ho registrato la mia d7100, ma non mi è stato richiesto da nessuna parte il codice.
ecco qui è riportato in dettaglio la tabella con i prodotti ed le relative promozioni:
https://www.nital.it/nikonlivecashback/index2.php
proverò domani a telefonare, manderei anche una mail se qualcuno può fornirmi l'indirizzo.
era un'ottima offerta quindi ne approfittai per prendere la fotocamera che desideravo tanto =)
era un iziativa nikon per la quale, partecipando ad un live, nel mio caso ad ancona, ti veniva spedito un codice per ottenere un rimborso vario a seconda dell'acquisto. il codice l'ho ricevuto, ma non so dove inserirlo.
ho registrato la mia d7100, ma non mi è stato richiesto da nessuna parte il codice.
ecco qui è riportato in dettaglio la tabella con i prodotti ed le relative promozioni:
https://www.nital.it/nikonlivecashback/index2.php
proverò domani a telefonare, manderei anche una mail se qualcuno può fornirmi l'indirizzo.
era un'ottima offerta quindi ne approfittai per prendere la fotocamera che desideravo tanto =)
Scusami, ma a quale Nikon Live hai partecipato ? Quello di Ancona quando è stato?
Perché la richiesta, se non ho letto male, va fatta entro 30 giorni dalla data dell'evento. Non vorrei che tu avessi un intoppo di quel genere.
Ciao
Pino
Messaggio modificato da pinazza il Nov 30 2015, 03:08 PM
Perché la richiesta, se non ho letto male, va fatta entro 30 giorni dalla data dell'evento. Non vorrei che tu avessi un intoppo di quel genere.
Ciao
Pino
Messaggio modificato da pinazza il Nov 30 2015, 03:08 PM
Scusa, come non detto, preoccupazione inutile.
Vedo ora che è stata fatta pochi giorni fa. Meno male.
Segui il consiglio di Andrea.
Ciao
Pino
Vedo ora che è stata fatta pochi giorni fa. Meno male.
Segui il consiglio di Andrea.
Ciao
Pino
Io ho preso una D750 oggi. Appena registrata regolarmente mi è comparsa una schermata successiva con la richiesta del mio codice IBAN
Dato che è una D750, credo che tu ti riferisca al CB 100 e non al CB Nikon Live a cui fa riferimento l'autore del post.
Non so se la procedura di rimborso sia la stessa.
Ciao
Pino
Non so se la procedura di rimborso sia la stessa.
Ciao
Pino
Ah ok, perdonami non avevo capito che ci fossero due procedure diverse.
Un saluto
Un saluto