FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coolpix S2 Non Riconosciuta
Windows 2000 problemi
Rispondi Nuova Discussione
andrecreative
Messaggio: #1
salve a tutti ho comperato una Nikon coolpix S2 due giorni fa e purtroppo il mio Pc Windows 2000 SP4 non riconosce la macchina, Picture Project non vede la macchina e mi appare un simbolo giallo con " ! " vicino all icona della porta USB !!!
Che devo fare ? Perche accade questo ? La macchina è nuova, mi piaceva l'idea della coolstation ma se devo acquistare un lettore di schede allora tutto il vantaggio di tenere la macchina direttamente collegata al pc se ne va'...

Aiuto!!!!
Grazie. mad.gif grazie.gif
danylo83
Messaggio: #2
Ciao, hai installato i driver della macchina???ora in teoria windows 2000 non ne avrebbe bisogno, ma non conosco la S2 quindi io controllerei bene il cd di installazione, altra cosa potresti avere problemi sulla porta usb del pc...
andrecreative
Messaggio: #3
Ovviamente si ! Dice che nn ha bisogno ma io li ho installati cmq e il problema persiste!
Che intendi per problemi sulla porta USB ?
Ho provato su diverse porte del pc ma il problema rimane !!! mad.gif
danylo83
Messaggio: #4
Potrebbe essere un problema di scarsa alimentazione delle porte usb, capita e non immagini quante volte, questo dovuto a problemi all'alimentatore, tipo pochi watt o usura, oppure, potrebbe essere dovuto ad un problema dovuto ai driver del chipset, prova ad aggiornare i driver della scheda madre, sei pratico di queste cose???potresti anche disinstallare il bus usb e farlo reinstallare da capo..
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio