E normale che non posso registrare il nuovo obiettivo 24-70 VR perchè non mi riconosce Matricola e ID - A mi posso rivolgere della NIKON come responsabile delle vendite?
Ogni volta che faccio un operazione ho sempre problemi. Vorrei disfarmi di tutto per passare a CANON
...ci spostiamo nella sezione consona...
Obiettivi nikkor ---> HELP
Obiettivi nikkor ---> HELP
se hai la LA Nital CArd ed è nuova e non riesci a registrarla prova rivolgerti al Call Center della Nital.
Antronio
Antronio
Come fai a registrare l'obiettivo se per registrare devo inserire i miei dati? Sicuramente non hanno registrato i dati degli obiettivi che hanno messo in commercio. Ci vuole lo sblocco di qualcuno che ha accesso ai dati di caricamento.
con capisco il post, stai ripondendo ad un messaggio privato?
comunque:
ripeto devi contattare il Call Center della Nita, sono loro delgati a risolvere questi problemi.
Antonio
comunque:
ripeto devi contattare il Call Center della Nita, sono loro delgati a risolvere questi problemi.
Antonio
con capisco il post, stai ripondendo ad un messaggio privato?
comunque:
ripeto devi contattare il Call Center della Nita, sono loro delgati a risolvere questi problemi.
Antonio
comunque:
ripeto devi contattare il Call Center della Nita, sono loro delgati a risolvere questi problemi.
Antonio
Domani mattina comincio le telefonate con accanto una confezione di cioccolato per proseguire la conversazione.
Francesco, non c'è fretta,
se hai fatto la procedura giusta (Registrazione prodotto) e non ti accetta i codici può errere un bug momentaneo oppure uno sbaglio sulla card,
come dice Antonio senti il servizio clienti e sistemeranno tutto loro.
se hai fatto la procedura giusta (Registrazione prodotto) e non ti accetta i codici può errere un bug momentaneo oppure uno sbaglio sulla card,
come dice Antonio senti il servizio clienti e sistemeranno tutto loro.
con capisco il post, stai ripondendo ad un messaggio privato?
comunque:
ripeto devi contattare il Call Center della Nita, sono loro delgati a risolvere questi problemi.
Antonio
comunque:
ripeto devi contattare il Call Center della Nita, sono loro delgati a risolvere questi problemi.
Antonio
Francesco, non c'è fretta,
se hai fatto la procedura giusta (Registrazione prodotto) e non ti accetta i codici può errere un bug momentaneo oppure uno sbaglio sulla card,
come dice Antonio senti il servizio clienti e sistemeranno tutto loro.
se hai fatto la procedura giusta (Registrazione prodotto) e non ti accetta i codici può errere un bug momentaneo oppure uno sbaglio sulla card,
come dice Antonio senti il servizio clienti e sistemeranno tutto loro.
Ottimo consiglio quello di chiamare Nital. Qualche anno fa, mi ero sbagliato a registrare una lente, perché l'avevo registrata con la partita IVA e di conseguenza la Garanzia non era di 4 anni, ma di 2. Accortomi dell'errore, ho chiamato Nital e una "gentilissima" impiegata mi ha sistemato tutto immediatamente! Passandomi la Garanzia ai 4 anni.
Notte!
Remigio
Fatta la registrazione e quando avrai tempo descrivici per favore come si comporta il tuo nuovo gioiello...