FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Nuovo 24-70 Vr
Rispondi Nuova Discussione
FRANCESCO52
Messaggio: #1
E normale che non posso registrare il nuovo obiettivo 24-70 VR perchè non mi riconosce Matricola e ID - A mi posso rivolgere della NIKON come responsabile delle vendite?
FRANCESCO52
Messaggio: #2
Ogni volta che faccio un operazione ho sempre problemi. Vorrei disfarmi di tutto per passare a CANON
RLG_56
Staff
Messaggio: #3
...ci spostiamo nella sezione consona...

Obiettivi nikkor ---> HELP
Antonio Canetti
Messaggio: #4
se hai la LA Nital CArd ed è nuova e non riesci a registrarla prova rivolgerti al Call Center della Nital.

Antronio
FRANCESCO52
Messaggio: #5
Come fai a registrare l'obiettivo se per registrare devo inserire i miei dati? Sicuramente non hanno registrato i dati degli obiettivi che hanno messo in commercio. Ci vuole lo sblocco di qualcuno che ha accesso ai dati di caricamento.
Antonio Canetti
Messaggio: #6
con capisco il post, stai ripondendo ad un messaggio privato?
comunque:
smile.gif ripeto devi contattare il Call Center della Nita, sono loro delgati a risolvere questi problemi.

Antonio
FRANCESCO52
Messaggio: #7
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 26 2015, 10:25 PM) *
con capisco il post, stai ripondendo ad un messaggio privato?
comunque:
smile.gif ripeto devi contattare il Call Center della Nita, sono loro delgati a risolvere questi problemi.

Antonio

Domani mattina comincio le telefonate con accanto una confezione di cioccolato per proseguire la conversazione.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Francesco, non c'è fretta,
se hai fatto la procedura giusta (Registrazione prodotto) e non ti accetta i codici può errere un bug momentaneo oppure uno sbaglio sulla card,
come dice Antonio senti il servizio clienti e sistemeranno tutto loro.
kappona
Messaggio: #9
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 26 2015, 10:25 PM) *
con capisco il post, stai ripondendo ad un messaggio privato?
comunque:
smile.gif ripeto devi contattare il Call Center della Nita, sono loro delgati a risolvere questi problemi.

Antonio



QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 27 2015, 07:55 AM) *
Francesco, non c'è fretta,
se hai fatto la procedura giusta (Registrazione prodotto) e non ti accetta i codici può errere un bug momentaneo oppure uno sbaglio sulla card,
come dice Antonio senti il servizio clienti e sistemeranno tutto loro.


Ottimo consiglio quello di chiamare Nital. Qualche anno fa, mi ero sbagliato a registrare una lente, perché l'avevo registrata con la partita IVA e di conseguenza la Garanzia non era di 4 anni, ma di 2. Accortomi dell'errore, ho chiamato Nital e una "gentilissima" impiegata mi ha sistemato tutto immediatamente! Passandomi la Garanzia ai 4 anni.
Notte!
Remigio
istico
Messaggio: #10
Fatta la registrazione e quando avrai tempo descrivici per favore come si comporta il tuo nuovo gioiello...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio