FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Punteggio Foto
Rispondi Nuova Discussione
gabricordophoto
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti!!!!!
Qualcuno gentilmente può spiegarmi come funzionano i punteggi relativi alle foto caricate ?

grazie smile.gif
RLG_56
Staff
Messaggio: #2
...argomento trattato è spiegato decine di volte...

L'algoritmo che regola il punteggio è molto complesso provo a scandirlo a parole..

Il rate è dato da più algoritmi che si nutrono dei Mi piace dati alla foto dagli utenti e dal tempo di permanenza della foto nella galleria,
sarò più preciso, io carico una foto oggi, se ricevo in giornata 35/40 mi piace la foto balza subito in Home/Indice e staziona li per 7 giorni (sempre se viene alimentata dai mi piace) dopo di che scende e non tornerà mai più in home, questo per permettere un ricambio più rapido di foto e dare la possibilità a più utenti di raggiungere questa posizione, la foto rimane sempre e comunque in scaletta nella sua categoria, praticamente il tempo dopo l'inserimento è molto importante, i mi piace inseriti subito sono molto più redditizi di quelli inseriti dopo giorni, per ultima cosa quando la foto raggiunge un punteggio alto 80/85/90 il mi piace dato non muove il punteggio ma lo stabilizza, il più ti ricordo che in home sale solo una foto per ogni utente scattata con corpi Nikon e complete dei dati exif, quella naturalmente con il punteggio più alto dell'archivio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Di Composta Da Foto cocco 12 27-06-2005 15:32
Foto Tipo Stock, Come Realizzare Questa Foto? benzo@baradelenzo.com 12 19-03-2007 18:18
Carta Per Stampa Foto Matrimonio Foto A Colori. stefanostefano 6 03-10-2007 22:18
Foto Spezzata E Foto Buia vinseven 5 14-08-2006 23:28
Foto Foto Foto bamberbi 2 02-06-2005 01:25