FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Qualità Foto Libri Consigli
Rispondi Nuova Discussione
markus79
Messaggio: #1
Salve a tutti, vorrei un consiglio se avete esperienze personali in merito. Quale sito è migliore per stampare un fotolibro tra Pixum, e il Fotoalbum? Tenendo in considerazione di stampare su carta fotografica proposta da ambedue i siti, quale secondo voi è la migliore? Grazie
Domenico-F
Messaggio: #2
Ciao,
bisognerebbe provarli entrambi per confrontarne le differenze.
Io posso solo dirti che abitualmente stampo da Ilfotoalbum, e mi ci trovo benissimo.
Qualità eccezionale.
Ho stampato sia album su carta fotografica che fotolibri più economici della serie exlusive.
Inoltre il servizio clienti è eccellente. Sempre disponibili e preparatissimi.
Ho anche acquistato il campionario carte, utilissimo per la scelta preventiva del tipo di carta.
Purtroppo tirano fuori nuovi prodotti e il campionario non risulta aggiornato.
Saluti
Domenico

Messaggio modificato da Domenico-F il Oct 17 2015, 01:40 PM
monsieur hulot
Messaggio: #3
io uso Blurb perchè da Lr é il più comodo, ma Bucchino ne sa molto, se ne parlava poco tempo fa qui
stefanoc72
Messaggio: #4
ho provato blurb per un paio di fotolibri, ho provato quello che utilizzano da iPhoto su osx, tutti un po' scarsi come qualità di stampa.
Ultimamente ho stampato 6 fotolibri su carta fotografica da myphotobook, niente male, colori fedeli a ciò che vedo sul mio OSX, pagina spessa e rilegatura flat.

Anche photocity ha un'ottima qualità di stampa.

Stefano
mperdomi
Nikonista
Messaggio: #5
Io faccio stampare gli album dei miei viaggi da Myphotobook e mi trovo bene.
Le mie stampe sono solo su carta fotografica, veloci, seri e se presti un pochino di attenzione riesci ad avere degli ottimi sconti.
In questo periodo praticano sconti fino al 25% ma solo su fotolibri (non su carta fotografica).
markus79
Messaggio: #6
QUOTE(Domenico-F @ Oct 17 2015, 02:37 PM) *
Ciao,
bisognerebbe provarli entrambi per confrontarne le differenze.
Io posso solo dirti che abitualmente stampo da Ilfotoalbum, e mi ci trovo benissimo.
Qualità eccezionale.
Ho stampato sia album su carta fotografica che fotolibri più economici della serie exlusive.
Inoltre il servizio clienti è eccellente. Sempre disponibili e preparatissimi.
Ho anche acquistato il campionario carte, utilissimo per la scelta preventiva del tipo di carta.
Purtroppo tirano fuori nuovi prodotti e il campionario non risulta aggiornato.
Saluti
Domenico


Grazie delle info, io ho stampato sul n fotolibro xxl esclusive 42x30 e sono rimasto un po' deluso perché con monitor fotografico e calibrato e attenendosi alle loro richieste molte foto erano sottoesposte.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Consigli Utilizzo P90 E Consigli Fotografia Nikon_P90 12 03-10-2010 22:11
Richiesta Di Consigli Per Acquisti acolferai_@libero.it 8 03-09-2009 21:41
Consigli Scanner Per 35 Mm Aldo B. 7 09-01-2004 18:36
Consigli Consigli Consigli Please crazydoctor88 6 05-09-2010 20:04
Richiesta Consigli Acquisto Fotocamera Digitale silvio 5 03-09-2009 16:08