FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Prodotto Help
Rispondi Nuova Discussione
CARBOTTI
Messaggio: #1
salve, vorrei un aiuto. Ho da qualche mese acquistato un obiettivo Nikkor 20mm f1.8, con la Nital Card, pero' ho solo la Nital card, ma ho perso lo scontrino, non riesco piu' a trovarlo. Come posso registrarlo ?
Antonio Canetti
Messaggio: #2
il problema è sopratutto legale e non il fatto della registrazione, legale perchè qualsiasi prodotto che acquisti, dalla matita alla Ferrari, è lo scontrino che fa partire e terminare la garanzia di 2 anni, perciò a rigore di logica (e legale) senza scontrino non puoi pretendere che venga riconosciuta la garanzia, sinceramente non so se la Nital chiuda un occhio per la mancanza di garanzia, solo loro possono fare questa eccezione, altrimenti senti il venditore se ti può fare una copia dello scontrino fiscale.

Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Oct 2 2015, 06:57 PM
angel53
Messaggio: #3
Pino non è proprio come dice Antonio.
Puoi provare ugualmente la data di acquisto se hai pagato in maniera tracciabile, carta di credito, bancomat o assegno intestato al negozio. altrimenti qualsiasi altra prova (testimoni) ma poi ci ingarbugliamo nei gineprai della giustizia italiana.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
QUOTE(Pinocarbo @ Oct 2 2015, 07:04 PM) *
salve, vorrei un aiuto. Ho da qualche mese acquistato un obiettivo Nikkor 20mm f1.8, con la Nital Card, pero' ho solo la Nital card, ma ho perso lo scontrino, non riesco piu' a trovarlo. Come posso registrarlo ?

Ciao, il prodotto l'hai acquistato nuovo o usato?

ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione
CARBOTTI
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 3 2015, 02:04 PM) *
Ciao, il prodotto l'hai acquistato nuovo o usato?

ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione

Il prodotto l'ho acquistato nuovo da Nital in un concessionario Nital Nikon, ma ho solo la Nital card, mentre non trovo piu' lo scontrino.
A me non mi serve per prolungare l'assicurazione, ma per registrare in questo sito il mio prodotto, così, perché desidero registrarlo. Tutto qui
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Capisco, contattami in privato (MP) che vediamo di risolvere il tutto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Help Help Help Lucianungureanu 27 14-03-2011 19:43
Macro. Help - Help Help Alberto Zuppechin 11 09-10-2006 22:58
Help Help Help Flash 5100.... E Col Tempo Contato l_andrea 7 22-08-2015 16:25
Help-help-help the gibes 6 25-12-2010 21:23
Help Help Help MULAZZONE 2 21-02-2013 19:46