FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Informazione
Memory Card
Rispondi Nuova Discussione
graziano_viganò
Messaggio: #1
Ho da poco acquistato una D3300, vorrei inserire una Memory card da 32GB, però leggendo il manuale non ho bel capito che tipi di SD supporta. Quella che contiene al momento è SDHC, quella che avrei intenzione di acquistare è SDXC. C' è qualche anima buona che mi sa dire se questa fotocamera supporta sia il tipo SDHC che il tipo SDXC. Grazie in anticipo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Nel manuale, pag 310, è indicato che sono supportate sia le SDHC che le SDXC, quest'ultime addirittura con capacità di 64o 128 GB.....
L'accortezza che deve avere, se utilizzi un lettore esterno, è che quest'ultimo deve essere in grado di leggere le SDXC.


Filippo
Sinensis
Messaggio: #3
Puoi tranquillamente mettere le SDXC nella d3300, sono più veloci, più velocità nella memorizzazione dei dati ti può sicuramente essere utile se fai anche i filmati in HD e durante lo scatto a raffica
graziano_viganò
Messaggio: #4
Grazie mille per la risposta, acquisterei allora una SanDisk da 32GB 90MB/s SDXC a me pare buona per filmati.
Se però dovesse esserci di meglio al prezzo di € 35 sono aperto a tutti i Vostri consigli.
Grazie ancora e buona serata.

Graziano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Informazione Su Passaggio Al Digitale paideia 20 07-02-2004 18:08
Informazione lukelandor 12 09-02-2004 20:02
Qualche Informazione In Più..... emboss 9 09-05-2004 11:02
Informazione davide.lomagno 4 07-05-2004 12:14
Informazione MarcoC 3 17-03-2004 12:59