FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sono Alle Prime Armi Avanti Con I Suggerimenti
Lo Stromboli in colori tenui.
Rispondi Nuova Discussione
FrancescoIacovelli
Messaggi: 23
Messaggio: #1
IPB Immagine


Avanti con suggerimenti, critiche perchè ho sete d'imparare.
Questo è lo Stromboli visto da un paese dell'aspromonte calabrese. distanza notevole Ho una Nikon D3300 ed ho usato un obbiettivo AF-S NIKKOR 55-300mm VR

Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Sep 18 2015, 06:35 AM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggi: 33.287
NPS
Messaggio: #2
Direi che è una buona foto, ma già che gli hai dato il taglio panoramico, avrei raddrizzato un po' l'orizzonte che pende a sinistra smile.gif e clonato le punte delle navi che si vedono in basso

il fumo che si vede al centro sta male... da clonare anche quello.

Ciao,
Alessandro.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Fabio Chiappara
Messaggi: 8.816
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Ciao Francesco,
Concordo con quanto ha detto Alessandro.
Peccato un pò la grana probabilmente causata dagli ISO anche se non sono altissimi, cmq hai fatto bene a scattare anche se non avevi il cavalletto dietro.

Fabio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
cranb25
Nikonista
Messaggi: 6.691
Utente Assiduo
Messaggio: #4
Ciao Francesco mi allineo ai commenti degli amici che mi hanno preceduto, l'orizzonte pende un pelo verso sx
Personalmente avrei incluso un pò più di mare e meno
cielo
Ciao
Stefano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
fabtr9
Messaggi: 2.995
Utente Assiduo
Messaggio: #5

D'accordo con gli amici che precedono....bello scatto e bei colori, ma il fumo disturba un po.....non potevi scattarne un'altra dopo 10 minuti???? messicano.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
gionikon3200