FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Wall
tool rinnovato
Rispondi Nuova Discussione
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #1
Per prima cosa vi ringraziamo per i feedback di apprezzamento per il lavoro svolto per la revisione del Gallery.
Abbiamo lavorato cercando di migliorare la navigazione rendendo il sito più adeguato ai tempi ;-)

Vorrei chiedere il vostro feedback su un particolare strumento il NIKON WALL che trovate a questo indirizzo:
https://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...amp;method=wall

Questa particolare vista permette di visualizzare i contenuti pubblicati o correlati ad un fotografo inserito tra la lista dei propri followers.
E' una modalità di navigazione diversa che auspico possa aiutare a seguire i contenuti condivisi sulla piattaforma con maggiore interesse.
Grazie nuovamente,

Michele Difrancesco
Digital Marketing Manager
Nital S.p.A.


Fabio Chiappara
Messaggio: #2
QUOTE(Michele Difrancesco @ Sep 16 2015, 02:44 PM) *
Per prima cosa vi ringraziamo per i feedback di apprezzamento per il lavoro svolto per la revisione del Gallery.
Abbiamo lavorato cercando di migliorare la navigazione rendendo il sito più adeguato ai tempi ;-)

Vorrei chiedere il vostro feedback su un particolare strumento il NIKON WALL che trovate a questo indirizzo:
https://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...amp;method=wall

Questa particolare vista permette di visualizzare i contenuti pubblicati o correlati ad un fotografo inserito tra la lista dei propri followers.
E' una modalità di navigazione diversa che auspico possa aiutare a seguire i contenuti condivisi sulla piattaforma con maggiore interesse.
Grazie nuovamente,

Michele Difrancesco
Digital Marketing Manager
Nital S.p.A.


Ciao Michele,
Innanzitutto complimenti per le modifiche.
Una cosa che mi è caduta subito all'occhio nel wall è: Non è possibile far visualizzare gli ultimi messaggi di una determinata discussione, oppure quando c'è scritto "l'utente xxxxxx ha risposto al thread xxxxxxx" mettere un link che riporta alla sua risposta? Forse sono io che non ho capito ancora come funziona smile.gif

Grazie mille

Fabio

Messaggio modificato da Fabio Chiappara il Sep 16 2015, 01:54 PM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Fabio, cliccando sulla discussione, si apre una nuova tab e si viene direzionali al primo post non letto smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Fabio Chiappara
Messaggio: #4
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Sep 16 2015, 03:18 PM) *
Fabio, cliccando sulla discussione, si apre una nuova tab e si viene direzionali al primo post non letto smile.gif

Ciao,
Alessandro.


Ciao Alessandro,
In effetti ora lo fa, prima non me lo faceva smile.gif
Come non detto!!! Allora non ho nient'altro da dire messicano.gif

Grazie mille per l'aiuto!

Fabio
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #5
Pollice.gif Pollice.gif

I primi giorni la visione della pagina I AM era un pò confusionaria, ma adesso è a posto ; buono il Wall, anche se mi pare ci sia un pò troppo da scorrere per vedere tutti i contenuti proposti, specie se per motivi vari non si è potuto accedere al Forum per qualche tempo

Grazie a tutti per l'ottimo lavoro svolto

Alessandro
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Splendido e intuitivo aggiornamento, la nuova veste è molto professionale e utile,
le opzioni aggiunte sono molto utile e il mio Feed sullo spazio Wall è positivissimo AAAA++++
descrittivo e molto più dettagliato,
complimenti Michele a te e a tutto lo staff di tecnici che hanno lavorato per aggiornare questa splendida community Pollice.gif
fangel
Messaggio: #7
Nella vecchia pagina Wall in alto trovavo il collegamento alla sottopagina AZIONI PERSONALI, cosa che mi era molto utile per ritornare a visionare in modo più che veloce scatti o commenti vecchi anche di giorni, ora non trovo più il collegamento a tal pagina, è stato eliminato o sostituito da altro ????

Grazie dell'eventuale risposta.

Angio.
stefano60
Messaggio: #8
Ho cambiato il sistema operativo del mio PC e da Windows 10 sono ritornato al vecchio Windows 7 proprio nei giorni del cambio grafica del sito.
Non riesco a visualizzare tramite Crome tutto il sito
Riesco a vederlo solo con Explorer
Unico appunto che mi permetto di dire è che per visualizzare il "muro" devo scrollare all'infinito (le foto sono molto grandi) bello ma forse personalmente preferivo le miniature
Un saluto a tutti
Stefano
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Ciao Ragazzi lo scrivo anche qua,
Dovete svuotare la cache del vostro browser web,
svuotate tutti i file temp, cronologia e cookie e rifate il login nuovamente,
vedrete che tutto funzionerà regolare,
comunque sempre in questa sezione c'è una fiscussione apposita segnaliamolo li, grazie
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #10
Ora non solo in link guida al commento del follower ma anche il contenuto è visualizzato immediatamente sul wall!
sebastianocalleri
Messaggio: #11
Sinceri complimenti,avete fatto un grande lavoro,peccato per la voce "azioni personali"perchè era veramente comoda,permetteva di seguire all'istante i vari commenti.Un cordiale saluto.Sebastiano Calleri.
richard99
Messaggio: #12
Preferivo ampiamente le mini anteprime di prima, per il resto è una EVO, comunque lascio ad altri l'utilizzo del nuovo tool, non fa per me.
Cordiali saluti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Blue Wall Gianluca Cecere 46 07-10-2006 11:06
"the Wall" (il Muro) giannizadra 29 31-07-2008 19:03
The Wall Behind #1 Antonio C. 11 05-03-2007 16:38
On The Wall daniele.flammini 8 10-01-2007 21:27
Just Another Brick In The Wall peppesamo 8 25-05-2008 19:13