Vedete anche voi la gallery e le pag, IAM come se la grafica fosse in versione provvisoria o test o è un problema solo mio?
Buon pomeriggio a tutti
Andrea
Buon pomeriggio a tutti
Andrea
Si anche io.
Forse stanno facendo qualche modifica sulla veste grafica
Fabio
Forse stanno facendo qualche modifica sulla veste grafica
Fabio
Vi conviene svuotare la cache del browser...
Fatto anch'io, ora è a posto ma con una grafica completamente rinnovata.
Ciao Andrea
Ciao Andrea
Come si svuota la cache del browser?
Grazie!
Grazie!
Dear All, con piacere vi confermo che stiamo aggiornando la piattaforma.
Sono certo che le nuove funzionalità e la nuova grafica del Gallery permetteranno una migliore esperienza in Community.
I lavori di upgrade sono iniziati da qualche minuto e non sono al momento terminati.
Grazie per la vostra comprensione,
Michele Difrancesco
Nital.it
Sono certo che le nuove funzionalità e la nuova grafica del Gallery permetteranno una migliore esperienza in Community.
I lavori di upgrade sono iniziati da qualche minuto e non sono al momento terminati.
Michele Difrancesco
Nital.it
Dear All, con piacere vi confermo che stiamo aggiornando la piattaforma.
Michele Difrancesco
Nital.it
Michele Difrancesco
Nital.it
Michele, ci piace già (almeno a me )
Grazie mille
Fabio
La veste grafica non sembra male...
ma mi sono perso tutti gli amici da circa 570 che mi seguivano me ne ritrovo 30
e ugualmente 30 che seguo, prima erano circa 300....
spero che il problema venga risolto e al più presto, perchè sarebbe davvero brutto perdere amicizie fatte in anni di frequentazione del forum!
ma mi sono perso tutti gli amici da circa 570 che mi seguivano me ne ritrovo 30
e ugualmente 30 che seguo, prima erano circa 300....
spero che il problema venga risolto e al più presto, perchè sarebbe davvero brutto perdere amicizie fatte in anni di frequentazione del forum!
Anche io ho perso tutti gli amici ...adesso appare 30 followers e 30 following ...
State ancora lavorando o avete terminato ?
Ciao Angela
State ancora lavorando o avete terminato ?
Ciao Angela
Aprendo una foto della gallery vicino al nickname ci sono i Following e Followers con le numerazioni corrette.
E’ sicuramente un problema provvisorio diamogli il tempo necessario.
Come ho già commentato in FB, mi piace molto la nuova veste.
Adesso quando si apre, una foto è un vero piacere.
Giovanni
E’ sicuramente un problema provvisorio diamogli il tempo necessario.
Come ho già commentato in FB, mi piace molto la nuova veste.
Adesso quando si apre, una foto è un vero piacere.
Giovanni
Mi sembra ci siano evidenti miglioramenti della qualità delle foto ridimensionate nell'anteprima. Anche le foto più antiche e più piccole non sono così orribilmente stirate come apparivano in precedenza, ci sono sì artefatti ma non disturbano troppo.
Messaggio modificato da brata il Sep 15 2015, 08:46 PM
Messaggio modificato da brata il Sep 15 2015, 08:46 PM
peccato non riesca ad apprezzare appieno le nuove funzionalità. pur riconoscendomi e avvisandomi su notifiche e waal, se vado nelle notifiche (impresa che non sempre riesce) e clicco su "scopri" per vedere chi ha commentato mi si apre una finestra in cui chiede nuovamente pass e nome utente. ovviamente quelli che ho per l'accesso non li riconosce e finisco addirittura in un altro sito quando tento di chiuderla.