FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Obbiettivo 35mm f/1.8
Rispondi Nuova Discussione
alex.muraro.88
Iscritto
Messaggio: #1
Buongiorno mi hanno consigliato l obbiettivo 35mm f/1.8 da montare su una d3300... Qualcuno mi sa dare un parere? Sono un neofita del mondo reflex.. Grazie
buzz
Staff
Messaggio: #2
è una buona ottica. Otterrai un angolo id campo simile a quello di un 50mm (considerato il "normale") su pieno formato.

sposto in obiettivi
GabrieleBielli
Messaggio: #3
Ottica eccellente per ciò che costa, già a tutta apertura è molto nitido. Un'autofocus è più che buono.
È una lente piccola e leggera, sarebbe un vero peccato non poterla apprezzare.
donato970
Messaggio: #4
Premetto che come te sono poco più di un neofita ma avendola posso dirti che è un ottica sicuramente da avere, luminoso leggero con un eccellente sfocato ed un ottima nitidezza.

Donato
steal60
Messaggio: #5
Avendolo posseduto ti confermo che per il rapporto qualità prezzo è un ottica eccellente.
Alessandro
Artic1982
Iscritto
Messaggio: #6
Io lo consiglio... ce l'ho ed a momenti è la mia ottica preferita! Ho anche un 17-55 2.8, sarà che ancora devo padroneggiarlo bene, ma la resa del 35 fisso mi piace moltissimo, anche nei colori...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Guarda su una entry level come la tua posso dirti che una volta montato su, difficilmente lo leverai. Luminosità e nitidezza esagerate.
All'inizio se sei abituato al 18-55 ti troverai un po in difficoltà a padroneggiarla, invece di spostare la ghiera dovrai fare qualche passo in dietro o in avanti wink.gif
Ad un costo relativamente basso è un'ottica assolutamente da avere. Ti consiglio vivamente l'acquisto.

Ps: si trovano molti 35mm usati in ottime condizioni e prezzi convenienti. wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio