FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Francesca
Rispondi Nuova Discussione
damoncarter
Messaggio: #1
Era decisamente molto tempo che non postavo niente, purtroppo impegni di vario genere mi hanno tenuto lontano per un po' dalla fotografia che a me piace e dal forum, ne approfitto per augurare a tutti buone vacanze (forse in ritardo per alcuni ma le mie iniziano da oggi biggrin.gif )

Per quanto riguarda la foto è uno scatto fresco fresco (si fa per dire con questo caldo!) di ieri sera... Come sempre ditemi la vostra se vi va!

Daniele
IPB Immagine

maurizio angelin
Messaggio: #2
Molto bello (complice anche la bellezza della modella).
Ottimo controllo delle luci e taglio per me perfetto.
Complimenti a entrambi.
Il_Dott
Messaggio: #3
Anche per me taglio azzeccatisismo! e bello l'effetto mosso dei capelli.
Non mi convince però l'occhio sfocato e la gestione delle luci. Con la pp hai forse appiattito troppo il volto.. un minimo di ombre avrebbe dato più effetto 3D...

Messaggio modificato da Il_Dott il Aug 10 2015, 08:39 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ottimo ritratto, bella la luce anche se al limite come alte luci ma ci sta
valorizza molto questo bel viso Pollice.gif
damoncarter
Messaggio: #5
Le luci sono leggermente alte già dalla fase di scatto, la postproduzione è totalmente assente... così come è molto ridotta la pdc, volevo provare qualcosa di nuovo rispetto ai miei soliti scatti smile.gif
lexio
Messaggio: #6
Che dire, è il classico caso in cui la modella ######### e l'ottica super sono alla base, ma poi ci si aggiunge una tonnellata di capacità tecnica e il risultato è un ritratto stupendo! Complimenti
damoncarter
Messaggio: #7
QUOTE(lexio @ Aug 15 2015, 02:03 AM) *
Che dire, è il classico caso in cui la modella ######### e l'ottica super sono alla base, ma poi ci si aggiunge una tonnellata di capacità tecnica e il risultato è un ritratto stupendo! Complimenti


Grazie mille Lexio! in effetti hai detto una cosa esattissima, la modella è un'ottima percentuale della riuscita di una foto!
Danilo Bruzzone
Messaggio: #8
Ottimo lavoro, anche se non sono un fautore dello sfocato eccessivo, devo dire che trovo la foto ben riuscita. La posa morbida è decisamente premiante e naturale.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Francesca Antonio C. 49 01-04-2005 10:54
Francesca marcofranceschini 16 09-12-2005 18:45
Francesca 2 marcofranceschini 9 10-12-2005 00:37
Francesca marcofranceschini 9 25-03-2006 21:39
Chi È Francesca? gianmario 1 14-06-2004 09:01