Buongiorno a tutti,
ho ricevuto in regalo oggi la mia prima ottica fissa, un 35mm, e sono felicissima.
Purtroppo però il prodotto è stato acquistato il 31/07/2015 e siccome c'è il limite dei 7 giorni per registrare il prodotto x estensione garanzia Nital sarei già in ritardo.
Inoltre, una volta aperta la scatola ho riscontrato che sulla Nital card è indicato "attivabile entro: 08/07/2015", data precedente alla data di acquisto del prodotto.
Ho registrato ugualmente sul sito Nital il prodotto oggi 08/08/2015 inserendo i dati di acquisto ma mi chiedo se possano esserci problemi con la validità della garanzia, qualcuno sa darmi indicazioni in merito?
Grazie e un saluto!
Chiara
ho ricevuto in regalo oggi la mia prima ottica fissa, un 35mm, e sono felicissima.
Purtroppo però il prodotto è stato acquistato il 31/07/2015 e siccome c'è il limite dei 7 giorni per registrare il prodotto x estensione garanzia Nital sarei già in ritardo.
Inoltre, una volta aperta la scatola ho riscontrato che sulla Nital card è indicato "attivabile entro: 08/07/2015", data precedente alla data di acquisto del prodotto.
Ho registrato ugualmente sul sito Nital il prodotto oggi 08/08/2015 inserendo i dati di acquisto ma mi chiedo se possano esserci problemi con la validità della garanzia, qualcuno sa darmi indicazioni in merito?
Grazie e un saluto!
Chiara
Se sei riuscita a registrarla sul sito Nital dovresti anche vedere quale garanzia ti ha attribuito se vai in "registrazione prodotto" ti fa vedere quello che hai già registrato e gli anni di garanzia. Se ci fossero problemi chiama Nital che sono sempre molto disponibili per sistemare le cose. A parte che un 35mm fisso non si rompe mai
Messaggio modificato da ribaldo_51 il Aug 8 2015, 12:54 PM
Messaggio modificato da ribaldo_51 il Aug 8 2015, 12:54 PM
Se sei riuscita a registrarla sul sito Nital dovresti anche vedere quale garanzia ti ha attribuito se vai in "registrazione prodotto" ti fa vedere quello che hai già registrato e gli anni di garanzia. Se ci fossero problemi chiama Nital che sono sempre molto disponibili per sistemare le cose. A parte che un 35mm fisso non si rompe mai
Mi rincuora il tuo parere sulla solidità del 35mm, non vedo l'ora di provarlo!
Nella pagina dei prodotti registrati mi indica garanzia 4 anni, ad ogni modo lunedì telefono in Nital x chiedere.. grazie :-)
Telefona pure, ma se ti dice che la garanzia è di 4 anni non può esserci alcun problema.
Ciao Chiara tranquilla il tuo prodotto è ok,la Nital Card era scaduta perché si vede che il negozio aveva il prodotto li da un po' di tempo e questo fa si che i periodo di scadenza che riporta Nital scade,
ma non c'è nessun problema stai serena
ma non c'è nessun problema stai serena
Ciao Chiara tranquilla il tuo prodotto è ok,la Nital Card era scaduta perché si vede che il negozio aveva il prodotto li da un po' di tempo e questo fa si che i periodo di scadenza che riporta Nital scade,
ma non c'è nessun problema stai serena
ma non c'è nessun problema stai serena
Grazie Maurizio
Mi allaccio a questa discussione per ringraziare x la disponibilità @Maurizio Rossi, xche' anch'io avevo problemi con la registrazione della mia D300 acquistata usata e grazie a Maurizio è andato tutto a posto