FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Prodotto Garanzia Nital
Rispondi Nuova Discussione
bluebell
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti,
ho ricevuto in regalo oggi la mia prima ottica fissa, un 35mm, e sono felicissima.
Purtroppo però il prodotto è stato acquistato il 31/07/2015 e siccome c'è il limite dei 7 giorni per registrare il prodotto x estensione garanzia Nital sarei già in ritardo.
Inoltre, una volta aperta la scatola ho riscontrato che sulla Nital card è indicato "attivabile entro: 08/07/2015", data precedente alla data di acquisto del prodotto.
Ho registrato ugualmente sul sito Nital il prodotto oggi 08/08/2015 inserendo i dati di acquisto ma mi chiedo se possano esserci problemi con la validità della garanzia, qualcuno sa darmi indicazioni in merito?
Grazie e un saluto!
Chiara
ribaldo_51
Messaggio: #2
Se sei riuscita a registrarla sul sito Nital dovresti anche vedere quale garanzia ti ha attribuito se vai in "registrazione prodotto" ti fa vedere quello che hai già registrato e gli anni di garanzia. Se ci fossero problemi chiama Nital che sono sempre molto disponibili per sistemare le cose. A parte che un 35mm fisso non si rompe mai ph34r.gif

Messaggio modificato da ribaldo_51 il Aug 8 2015, 12:54 PM
bluebell
Messaggio: #3
QUOTE(ribaldo_51 @ Aug 8 2015, 01:52 PM) *
Se sei riuscita a registrarla sul sito Nital dovresti anche vedere quale garanzia ti ha attribuito se vai in "registrazione prodotto" ti fa vedere quello che hai già registrato e gli anni di garanzia. Se ci fossero problemi chiama Nital che sono sempre molto disponibili per sistemare le cose. A parte che un 35mm fisso non si rompe mai ph34r.gif


Mi rincuora il tuo parere sulla solidità del 35mm, non vedo l'ora di provarlo!
Nella pagina dei prodotti registrati mi indica garanzia 4 anni, ad ogni modo lunedì telefono in Nital x chiedere.. grazie :-)
ribaldo_51
Messaggio: #4
Telefona pure, ma se ti dice che la garanzia è di 4 anni non può esserci alcun problema.
bluebell
Messaggio: #5
QUOTE(ribaldo_51 @ Aug 8 2015, 02:41 PM) *
Telefona pure, ma se ti dice che la garanzia è di 4 anni non può esserci alcun problema.


Ok grazie Pollice.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Ciao Chiara tranquilla il tuo prodotto è ok,la Nital Card era scaduta perché si vede che il negozio aveva il prodotto li da un po' di tempo e questo fa si che i periodo di scadenza che riporta Nital scade,
ma non c'è nessun problema stai serena wink.gif
bluebell
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 8 2015, 03:33 PM) *
Ciao Chiara tranquilla il tuo prodotto è ok,la Nital Card era scaduta perché si vede che il negozio aveva il prodotto li da un po' di tempo e questo fa si che i periodo di scadenza che riporta Nital scade,
ma non c'è nessun problema stai serena wink.gif


Grazie Maurizio smile.gif
donato970
Messaggio: #8
Mi allaccio a questa discussione per ringraziare x la disponibilità @Maurizio Rossi, xche' anch'io avevo problemi con la registrazione della mia D300 acquistata usata e grazie a Maurizio è andato tutto a posto
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nital Vs. Non Nital Blade Runner 42 15-07-2006 20:09
Garanzia Nital Senza Nital ? laura.b 17 20-01-2009 22:24
Estensione Di Garanzia No Nital Presso Nital BlackMamb4 12 28-01-2009 14:23
Registrazione Prodotto Nital Senza Nital Card benzo@baradelenzo.com 8 02-03-2007 16:33
Obiettivo Nital Senza Nital Card Giorgio Marinelli 5 16-06-2009 18:15