FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Zaino... ...se Vi Interessa Sapere Quanto è Capiente L'amazonbasics
Rispondi Nuova Discussione
nikosimone
Messaggio: #1
Oggi per la prima volta ho provato a caricare a dovere lo zaino AmazonBasics più economico che c'è, pagato 20 euro il giorno degli sconti pazzi.


Tutto separato dagli spessori in dotazione ho messo:


D750 con hand grip e 80-200 bighiera

Sigma 24 Art
70-300
24-105 Art
60 micro
105 2.5 AiS
58 1.4 Voigtlander
(tutti gli obiettivi con paraluce)

Flash Nissin 866 MarkII

8 batterie per il flash
Caricabatterie flash
Pompetta
Pennello
Kit pulizia obiettivi
Polarizzatore
Adattatori filtri
Caricabatteria
Batteria di riserva
Schede SD
Cinghia Blackrapid
Manfrotto Pixi

Sony Handicam
Caricabatterie


Volendo posso attaccare esternamente anche il Benro Travel Angel II.


Non è proprio piccolo piccolo.

Messaggio modificato da nikosimone il Jul 29 2015, 11:13 AM
_FeliX_
Messaggio: #2
Ottimo... ora prova a lasciarlo nel portabagagli e vatti a prendere un caffè... tongue.gif
nikosimone
Messaggio: #3
QUOTE(_FeliX_ @ Jul 29 2015, 12:33 PM) *
Ottimo... ora prova a lasciarlo nel portabagagli e vatti a prendere un caffè... tongue.gif



che secondo te perchè l'ho caricato come una brasciola???? messicano.gif
(per i non avvezzi, la brasciola è l'involtino barese)


che mò lo tengo attaccato alla schiena pure mentre guido messicano.gif messicano.gif
Memez
Messaggio: #4
anche io ho il suddetto zaino anche se non l'ho mai portato in giro e non lo caricherò mai come te... semplicemente perchè non ho tutta quella roba biggrin.gif

però mi sembra ben fatto e comodo da portare.
togusa
Messaggio: #5
Grazie... lo sapevo già. messicano.gif

IPB Immagine



Comunque ti sconsiglio di riempirlo al limite, perché l'imbottitura esterna non è molto spessa ed eventuali colpi sarebbero attutiti male se è tutto compresso.
jack-sparrow
Messaggio: #6
L'ho preso anch'io qualche giorno fa, provato per curiosità più che altro, è veramente capiente, ma in quanto a qualità vale poco più dei 20 euro pagati
nikosimone
Messaggio: #7
QUOTE(togusa @ Jul 29 2015, 08:00 PM) *
Grazie... lo sapevo già. messicano.gif




Comunque ti sconsiglio di riempirlo al limite, perché l'imbottitura esterna non è molto spessa ed eventuali colpi sarebbero attutiti male se è tutto compresso.


Si concordo, è solo che dovendo portare un pochino di roba in Puglia dai suoceri volevo mettere tutto in uno zaino perché non voglio lasciare nulla in auto quando all'autogrill andró a prendere un caffè e fare la pausa biologica.
Poi mi sono portato una sling Lowepro vuota messa in valigia per usarla durante la permanenza.

QUOTE(jack-sparrow @ Jul 29 2015, 09:04 PM) *
L'ho preso anch'io qualche giorno fa, provato per curiosità più che altro, è veramente capiente, ma in quanto a qualità vale poco più dei 20 euro pagati


Secondo me no. Con 20 euro a malapena ci compri una custodia morbida per un obiettivo.
jack-sparrow
Messaggio: #8
QUOTE(nikosimone @ Jul 29 2015, 10:07 PM) *
Si concordo, è solo che dovendo portare un pochino di roba in Puglia dai suoceri volevo mettere tutto in uno zaino perché non voglio lasciare nulla in auto quando all'autogrill andró a prendere un caffè e fare la pausa biologica.
Poi mi sono portato una sling Lowepro vuota messa in valigia per usarla durante la permanenza.
Secondo me no. Con 20 euro a malapena ci compri una custodia morbida per un obiettivo.


Come diceva togusa, la copertura esterna (che è poi quella che ci interessa) è molto delicata, l'ho confrontato con lo zaino Manfrotto MB MA-BP-TM e posso assicurarti che se mi cade il manfrotto (e mi è già caduto) non ho alcun problema, con questo avrei grossi dubbi, ma è normale che sia così, il manfrotto costa 90 euro ed è uno zaino veramente fatto bene, l'amazon è fatto bene non lo metto in dubbio, ma ha i divisori di cartone ricoperti e la carcassa esterna è veramente scadente, dopotutto lo abbiamo pagato 20 euro e li vale tutti non sto a sindacare il costo.
Memez
Messaggio: #9
si l'imbottitura non è molto spessa.
io però ho usato i divisori avanzati e li appicciati sulla base d'appoggio (zaino in piedi) così da creare uno spessore maggiore.
giuliomagnifico
Messaggio: #10
Ottimo, proprio adesso che (se vi avanza spazio o volete usarla come imbottitura) nello zaino Amazon si può mettere anche la pasta e il tonno Amazon biggrin.gif

Amazon.it: Alimentari e cura della casa
nikosimone
Messaggio: #11
QUOTE(giuliomagnifico @ Jul 30 2015, 11:53 AM) *
Ottimo, proprio adesso che (se vi avanza spazio o volete usarla come imbottitura) nello zaino Amazon si può mettere anche la pasta e il tonno Amazon biggrin.gif

Amazon.it: Alimentari e cura della casa


Meglio il pancarrè del tonno!!!! Ahahahahahaha
messicano.gif
Mircs
Messaggio: #12
Buone ferie Nikonsimone e mi raccomando scatta belle foto biggrin.gif
nikosimone
Messaggio: #13
QUOTE(Mircs @ Jul 31 2015, 12:51 PM) *
Buone ferie Nikonsimone e mi raccomando scatta belle foto biggrin.gif



Grazie buone ferie a tutti...

...anche se temo che scatterò molto poco messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Amazonbasics Zaino Slr marekiaro86 12 02-05-2012 16:28
Zaino... ...se Vi Interessa Sapere Quanto è Capiente L'amazonba nikosimone 12 31-07-2015 20:25