FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Simpaty
Rispondi Nuova Discussione
riccardoal
Messaggio: #1

e' un po di tempo che non pubblico post....un problema fisico non tascurabile da l punto di vista fotografico mi affligge.....un principio di cataratta all occhio destro e quindi grandi difficolta specialmente in PP...ad agosto dovrebbero chiamarmi per ripristinare la normalita ma nel frattempo vedo sempre tutto sfocato....nel frattempo pero' non mi sono fermato dal punto di vista organizzativo e mi sono fatto un regalo....ora il 14-24 ha un secondo degno compagno ......

lo so lo scatto e' inadeguato ma agosto arrivera'.......

IPB Immagine

pisistrate nelson
Messaggio: #2
Che p.alle le cataratte. Si è operata mia mamma una ventina di giorni fa. Un'operazione ormai di routine... un po' p.alloso il periodo successivo con vari colliri più volte al giorno e occhialoni neri. Ma una foto piena di colori così ti tira un po' su, dai!

Messaggio modificato da pisistrate nelson il Jul 24 2015, 04:44 PM
nikosimone
Messaggio: #3
In bocca al lupo!

Ah, e visto che al momento non ci vedi, ti è andata bene, la foto che hai postato ha una megascritta di una marca di abbigliamento non della Canon; per questa volta non ti cacciano

messicano.gif
riccardoal
Messaggio: #4
guarda Simone se non mi hanno cacciato per questa non mi cacciano piu.....

IPB Immagine

fabtr9
Messaggio: #5
Ciao Riccardo per questo non ti sentivo da parecchio.....urca...mi dispiace spero tu possa risolvere presto!!!!
complimenti per l'acquistone.....spero tu possa testarlo al più presto magari in una bella uscita romana......
ciao
a presto...
fabio


QUOTE(riccardoal @ Jul 24 2015, 05:51 PM) *
guarda Simone se non mi hanno cacciato per questa non mi cacciano piu.....

IPB Immagine



ps. questa è epica....e non per il marchio.... messicano.gif
nikosimone
Messaggio: #6
QUOTE(riccardoal @ Jul 24 2015, 05:51 PM) *
guarda Simone se non mi hanno cacciato per questa non mi cacciano piu.....



Perché era una pubblicità della Fuji?????

Nel senso di "corri e fuji"

messicano.gif

Bella proprio questa! wink.gif
emanuele nikon
Messaggio: #7
Ciao Riccardo, auguri per l' operazione e per l' acquisto, spero che ci incontreremo presto.

Riguardo la foto , mi piace ; e se posso permettermi io avrei tagliato un pelo a sinistra per rendere lo sfondo simmetrico.

Ciao ancora auguri.

Emanuele
_FeliX_
Messaggio: #8
Sarai diventato cecato ma la foto a colori merita. biggrin.gif

Armati solo di un po' di pazienza, le cataratte si risolvono sempre, e ben presto tornerai come nuovo! Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
la tempra non ti manca, forza Riccà!!........un scatto ricco, poi il vestito di lei che si "confonde" sovrapponendosi alle forme e colori dello sfondo facendo fare un effetto sorpresa al viso che appare è un criterio davvero indovinato......un abbraccione Compà!!
Memez
Messaggio: #10
Riccardo che ti frega dell'occhio... è la macchina che mette a fuoco... biggrin.gif
lo scatto è gradevole per la ricchezza dei colori e il soggetto fa la sua parte.

in bocca al lupo wink.gif
cranb25
Nikonista
Messaggio: #11
Scatto colorato e molto piacevole wink.gif
In bocca al lupo x tutto Riccardo
Ciao
Stefano
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #12
Pubblicità occulta... smile.gif
un buono scatto colorato e estivo, ottima l'espressione della commessa colta,
auguroni di una buona soluzione per il problema che ti affligge wink.gif
Brunosereni
Messaggio: #13
Tantissimi auguri e bella immagine!

Bruno
aldosartori
Messaggio: #14
I miei migliori auguri per l'occhio!!
Scatto simpaticamente colorato
aretul
Messaggio: #15
Un in bocca al lupo da parte mia tornerai a vederci meglio di prima. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
orlandoclaudio
Messaggio: #16
Ricca'...i migliori auguri per l'intervento e la pronta guarigione. Nel frattempo mira con il sinistro. Io lo faccio da semrpre anche se molti mi prendono in giro wink.gif E mi fermo qui tongue.gif
_FeliX_
Messaggio: #17
QUOTE(orlandoclaudio @ Jul 29 2015, 07:44 PM) *
Ricca'...i migliori auguri per l'intervento e la pronta guarigione. Nel frattempo mira con il sinistro. Io lo faccio da semrpre anche se molti mi prendono in giro wink.gif E mi fermo qui tongue.gif



Meno male che ogni tanto trovo qualcuno come me, siamo rarissimi! laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Simpaty riccardoal 16 30-07-2015 12:35