FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sola
Rispondi Nuova Discussione
lao1964
Messaggio: #1
Stesso scoglio dell'altra foto, ma tramonto diverso e composizione diversa :-) Uso di filtro GND
Buona giornata a tutti! :-)

IPB Immagine

capannelle
Messaggio: #2
Davvero un'immagine dal grande impatto emotivo.

Complimenti

Pino
miciagilda
Messaggio: #3
Uh sì, questa è proprio bella! Pollice.gif

ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
ciao.....spero tu prenderai questa mia innocente nota nel migliore dei modi possibile....ciò che è ritratto in questa foto è frutto di una bella idea, un immagine ben compopsta ecc ecc , insomma una bella foto e non lo si nega, la cosa che subito mi è andata all'occhio però e su cui mi va di porre attenzione è la postura assunta dalla "ragazza", si ok! sarà per tanti un inezia ma troppo spesso un inezia ha fatto davvero "la differenza".......la figura ha assunto una posizione troppo raccolta, chiusa, che solo, per fortuna, i capelli al vento impreziosiscono......io avrei guidato verso una postura in cui la silhouette evidenziasse una migliore riconoscibilità del soggetto umano..........naturalmente l'influenza dell'effetto transfert ci fa sentire tutta la migliore suggestionabilità che "la ragazza sola coi capelli al vento volta verso il grande mare al tramonto" infonde, però è anche una "forma importante" ,secondo me, collocata poi in quella zona, e avrei creato una forma, come dire?!...un pochino più ingentilita!!!!........resta ben inteso che i complimenti ci stanno tutti...ciao
lao1964
Messaggio: #5
Ciao! Grazie del commento. Hai perfettamente ragione ma lo scatto è rubato, nel senso che la ragazza si è messa li per farsi scattare la foto dalle amiche che sono fuori inquadratura. Ho solo approfittato dell'occasione :-)
Comunque concordo con te sulla posizione del corpo. Ciao!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(lao1964 @ Jul 17 2015, 11:19 AM) *
Ciao! Grazie del commento. Hai perfettamente ragione ma lo scatto è rubato, nel senso che la ragazza si è messa li per farsi scattare la foto dalle amiche che sono fuori inquadratura. Ho solo approfittato dell'occasione :-)
Comunque concordo con te sulla posizione del corpo. Ciao!

.....è andata da se, pensare che stavate in compagnia smile.gif ........ancora bravo!! ciao
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Una buona e bella immagine rilassante,
hai colto un buon momento Pollice.gif
aretul
Messaggio: #8
Bel tramonto che è impreziosito dalla spettatrice che mi sembra intenta a rimirar lo spettacolo.
Un saluto.
Renato
lupens
Messaggio: #9
Il fatto che la ragazza sia raggruppata e il capelli al vento indica che faceva freddo e trovava stabilità su quella piccola base. Complimenti. Pollice.gif

Messaggio modificato da lupens il Jul 17 2015, 04:38 PM
cristianb72
Nikonista
Messaggio: #10
Complimenti molto bella .....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(lupens @ Jul 17 2015, 05:35 PM) *
Il fatto che la ragazza sia raggruppata e il capelli al vento indica che faceva freddo e trovava stabilità su quella piccola base. Complimenti. Pollice.gif

non per tornare "sulla foto" ma solo per porre il cartello "ATTENZIONE" su ciò che hai espresso, ci si nasconde una potenziale fallacità,....ma forse non facile da cogliere! ciao lupens
lupens
Messaggio: #12
grazie.gif Ti ringrazio Dap. Ma personalmente ho espresso il mio diritto di interloquire.

Messaggio modificato da lupens il Jul 18 2015, 02:05 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
QUOTE(lupens @ Jul 18 2015, 03:00 PM) *
grazie.gif Ti ringrazio Dap. Ma personalmente ho espresso il mio diritto di interloquire.

ma ci mancherebbe!!!!....ma figurati se era questo che mettevo in discussione!!! blink.gif .....vabbè, niente, fai finta che non ho detto niente..............ciao
lao1964
Messaggio: #14
QUOTE(DAP @ Jul 17 2015, 11:24 AM) *
.....è andata da se, pensare che stavate in compagnia smile.gif ........ancora bravo!! ciao


Dovrei tornare indietro di almeno 30 anni :-) Era un gruppo di ragazzi, forse scout che parlavano in cerchio

IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #15
Cavolo che posto, molto bella la foto
RosannaFerrari
Messaggio: #16
Molto, molto bella!

Ciao
Rosanna
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Una Sola Foto PAS 56 30-05-2006 14:55
Quando La Foto Si Costruisce Da Sola filippogalluzzi 21 18-03-2005 19:05
La Mia D50 Non è Più Sola.. stefanopodda 19 12-04-2006 12:19
D70 Resuscitata Da Sola... cenfa19 10 20-03-2006 18:52
Macchina Compatta X Una Mano Sola mavi280304 0 24-04-2006 20:40