FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Schermo Pc!
Rispondi Nuova Discussione
AleGiaco11
Messaggio: #1
Sto per prendere un pc fisso e non saprei quale schermo comprare. Voglio il meglio! Preferisco fare una spesa ma fatta bene! Max budget dai 700/1000 euro!Attendo vostri consigli!

Grazie a tutti!

Messaggio modificato da aletrento93 il Jul 12 2015, 11:44 AM
richard99
Messaggio: #2
Il tuo budget è già molto buono e a quella cifra io non avrei dubbi: Eizo CS240 oppure CX241.
giuliocirillo
Messaggio: #3
QUOTE(richard99 @ Jul 12 2015, 01:06 PM) *
Il tuo budget è già molto buono e a quella cifra io non avrei dubbi: Eizo CS240 oppure CX241.


Condivido.....Eizo CS240 e vai tranquillo.....secondo me tenendo anche presente che si risparmia è anche meglio del cx241.....
AleGiaco11
Messaggio: #4
QUOTE(richard99 @ Jul 12 2015, 01:06 PM) *
Il tuo budget è già molto buono e a quella cifra io non avrei dubbi: Eizo CS240 oppure CX241.



Ora guardo grazie! L’Asus Pro Art PA248QJ qualcuno lo conosce?
Banci90
Messaggio: #5
Occhio che gli Eizo vanno saputi calibrare per bene, non è un giochetto..
giuliocirillo
Messaggio: #6
QUOTE(aletrento93 @ Jul 12 2015, 01:13 PM) *
Ora guardo grazie! L’Asus Pro Art PA248QJ qualcuno lo conosce?


Non lo conosco....ma posso dirti una cosa con una certa sicurezza.....Eizo e nec stanno molti gradini su rispetto a tutte le altre marche......
Se poi si vuol risparmiare allora sia Asus che hp e dell fanno discreti monitor per uso fotografico.

QUOTE(banci93 @ Jul 12 2015, 01:49 PM) *
Occhio che gli Eizo vanno saputi calibrare per bene, non è un giochetto..


Tutti i monitor vanno saputi calibrare bene....e soprattutto bisogna essere bene a conoscenza di quello che si sta facendo.....ma dire che gli Eizo sono difficili da calibrare??!!!!!
Non capisco cosa intendi.....

Ciao
AleGiaco11
Messaggio: #7
L'asus comunque quello che voglio prendere io costa uguale al eizo che voglio prendere... qualcuno che se ne intende può guardare i dati dei due pc e dirmi sulla carta quale è ilmigliore?
richard99
Messaggio: #8
QUOTE(aletrento93 @ Jul 13 2015, 01:53 PM) *
L'asus comunque quello che voglio prendere io costa uguale al eizo che voglio prendere... qualcuno che se ne intende può guardare i dati dei due pc e dirmi sulla carta quale è ilmigliore?

Ah beh, allora se costano uguali io non avrei dubbi, non mi porrei manco la domanda: EIZO.
Non starei neanche a fare il confronto se costano uguali.
giuliocirillo
Messaggio: #9
QUOTE(richard99 @ Jul 13 2015, 04:05 PM) *
Ah beh, allora se costano uguali io non avrei dubbi, non mi porrei manco la domanda: EIZO.
Non starei neanche a fare il confronto se costano uguali.


Bravissimo.....il costo è uguale.....la qualità almeno 5 volte meglio l'Eizo.......

ciao
giuliomagnifico
Messaggio: #10
NEC PA272W se vuoi il top come gestione colore e pannello a 1000€. 27" 2560x1440

Oppure Benq BL3201PT che è un 32" z 4K. Sempre a 1000€ hai un monitor che copre il 100 sRGB e va mooolto meglio overall!


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio