FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Madeleine
Rispondi Nuova Discussione
danaja
Messaggio: #1
Model: Madeleine Napolitano
MUA: Nunzia Fabozzi

IPB Immagine

danaja
Messaggio: #2
Model: Madaleine Napolitano
MUA: Nunzia Fabozzi
La seconda della serie
C & C benvenute.

IPB Immagine

latian
Messaggio: #3
Bella sia questa foto (forse avrebbe giovato un abbigliamento di colore diverso staccare più dal fondo) che l'altra postata, ma avrebbero avuto molto più effetto con lo sguardo in camera.
Mia opinione ovviamente, ma una modella con begli occhi (così sembra) va sempre sfruttata. dry.gif
danaja
Messaggio: #4
Grazie, farò tesoro di quanto hai detto. Questo è stato uno dei miei primi shooting con una modella, quindi sicuramente pago lo scotto dell'inesperienza. Gestire una ragazza è sempre complicato anche se devo dire lei è stata molto professionale e sicuramente ha aiutato nella realizzazione degli scatti.
danaja
Messaggio: #5
Model: Madaleine Napolitano
MUA: Nunzia Fabozzi

IPB Immagine

Antonio Canetti
Messaggio: #6
forse c'è qualcosa di "bruciato" ma ci può stare in quanto mi sembra voluto, un buon risultato!

Antonio
ges
Staff
Messaggio: #7
Si, un buon risultato, forse l'avrei vista meglio senza la luce sulla sua mano sinistra che porta l'attenzione dell'osservatore in un punto poco interessante della mano ... se teneva la mano più bassa prendeva l'anello e forse avrebbe un altro senso.
Parere personale ovviamente.
marco.quarello
Messaggio: #8
Ciao
Non mi convince molto la posa .....c'e' un motivo del taglio del tatuaggio essendo così in primo piano l'avrei tenuto dentro tutto....IMHO

Marco
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #9
Unite le tre discussioni sulla stessa modella-stessa sessione, come da vademecum di pubblicazione in evidenza.

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Madeleine danaja 8 10-07-2015 22:39