FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tra I Delfini...
Rispondi Nuova Discussione
nazariodimauro
Messaggio: #1
IPB Immagine

Antonio Canetti
Messaggio: #2
sembra inreale o meglio Fantasy.

Antonio
nazariodimauro
Messaggio: #3
Scattata all'acquario di Genova il 12 mattina.
Antonio Canetti
Messaggio: #4
scusa sono stato troppo sintetico, immaginavo che la foto è reale e che poteva essere l'acquario di Genova, ma talmente ben riuscita che sembra fantasy smile.gif

Antonio
Fabio Chiappara
Messaggio: #5
Ciao Nazario,
Molto bella, bravo!

Fabio
piersparello
Messaggio: #6
Molto bella.... un immagine ottima!!! complimenti

Pier
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
ciao......è uno scatto molto buono, un immagine molto molto piacevole......e visto anche l'evidente aspetto formale, aggiungerei un pò di innocuo manierismo facendo un crop, ,(credo si possa anche proporzionale), togliendo così un pò di vuoto a destra, di conseguenza abbassando anche un pò di parte sopra che non credo che infici la bellezza del tutto.........ma sempre secondo me eh!!!
nazariodimauro
Messaggio: #8
Ragazzi credetemi non è stato facile catturare il momento del passaggio contemporaneo di tutti e tre i delfini....croppado un pò a destra sicuramente sarebbe meglio ma in proporzione tagli sopra e forse vengono tagliate le colonne di bolle. Comunque grazie a tutti.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(nazariodimauro @ Jun 17 2015, 03:27 PM) *
Ragazzi credetemi non è stato facile catturare il momento del passaggio contemporaneo di tutti e tre i delfini....croppado un pò a destra sicuramente sarebbe meglio ma in proporzione tagli sopra e forse vengono tagliate le colonne di bolle. Comunque grazie a tutti.

ma la foto la fanno la bimba e la collocazione dei delfini, mica due centimetri in più di solo bolle e altri due di solo ringhiera??comunque era solo un parere squisitamente personale ed estemporaneo ed è naturale, lecito e rispettabile che tu prediliga la tua preferenza in origine.......mai creduto sia facile fare una buona foto e bella fotografia(fortuna a prescindere).....ciao e ancora complimenti
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Bella bella, hai colto un attimo veramente emozionante, Bravo Nazza,
appena appena a dx e sopra la taglierei pure io wink.gif
miciagilda
Messaggio: #11
Caspita che bella foto! A me piace veramente molto! La bambina sembra agghindata e messa in posa per la scena, è perfetta.
Mi allineo anch'io al coro della rifilata a destra e in alto. biggrin.gif

Ciao
Katia
nazariodimauro
Messaggio: #12
Vorrà dire che la taglierò...contenti? :-) :-) :-)
leuccio
Messaggio: #13
Bellissima Nazzario, per me va bene anche così biggrin.gif

Ciao Leo
nazariodimauro
Messaggio: #14
QUOTE(leuccio @ Jun 19 2015, 07:13 PM) *
Bellissima Nazzario, per me va bene anche così biggrin.gif

Ciao Leo

Grazie carissimo
Danilo Bruzzone
Messaggio: #15
La trovo perfetta! Rappresenta l'immaginario della bimba e il suo rapimento: complimenti!
nazariodimauro
Messaggio: #16
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Jun 20 2015, 07:36 AM) *
La trovo perfetta! Rappresenta l'immaginario della bimba e il suo rapimento: complimenti!

Grazie Danilo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Delfini A Rimini ndangel 15 30-06-2005 16:28
Fotografare Delfini togusa 11 20-06-2005 18:14
Delfini marcolissoni 11 19-08-2005 11:40
Cerco Immagini Di Delfini smart 6 19-05-2005 14:51
400 Delfini Spiaggiati Gennaro Ciavarella 1 29-04-2006 19:21