FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Mio Campione
Eragon del Giardino dei Capovilla
Rispondi Nuova Discussione
emilianomarcon
Messaggio: #1
E' stato bello rivederti in ring...Milano..WORLD DOG SHOW 2015...Alani arlecchini classe Campioni....era un ring importante cavoli.
Io come sempre con le mie piccole aspettative..la solita attesa..i nostri soliti preparativi..l'ingresso al ring..il giudice che vi guarda..non credevo potessi fare una bella figura li in mezzo.
Poi c'è stato un attimo in cui mi sono girato e mi sono accorto di quanta gente vi stava guardando...sono rimasto senza fiato..è stato il momento in cui mi sono reso conto davvero di dove eri e da quel momento ho cominciato a crederci.
Sei stato bravo...di certo non sfiguravi li in mezzo...anzi, eri davvero bello.
La tensione era alta e le emozioni davvero forti...la gente applaudiva..tutti vi chiamavano..un grande spettacolo.

Ci è mancato poco...sei arrivato secondo..ma io sono orgoglioso di te lo stesso...sai..il momento che porterò con me non sarà quel numero 1 mancato di un soffio..ma mi ricorderò di quando dopo la gara siamo usciti fuori..ci siamo allontanati un po' e ti ho stretto forte. Non credevo di emozionarmi così.

Grazie Campione.


IPB Immagine

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ebbravo Emiliano!! bravo, una dedica bella e meritatissima e emozionante e sicuramente in una classifica ben più importante per "tutti e Due" , Lui è davvero il N° 1.........Bella foto, se solo un pochino più a sinistra!!! ma LUI è favoloso comunque!
aldosartori
Messaggio: #3
Hai emozionato anche me con l'abbraccio che mi sono immaginato e bellissima foto!
Antonio Canetti
Messaggio: #4
QUOTE(emilianomarcon @ Jun 15 2015, 11:37 PM) *
Ci è mancato poco...sei arrivato secondo..ma io sono orgoglioso di te lo stesso...sai..il momento che porterò con me non sarà quel numero 1







come ti capisco (ho fatto Esposzioni Feline )!! grande gioia quando si è in alto e quando "sfuma il successo" i miei gatti rimangono sempre i più belli del mondo a dispetto di chi non capisce niente...(i giudici messicano.gif)




Antonio




Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Bella immagine ben post prodotta, bel cagnone e bella dedica di cuore ad un amico dell'uomo smile.gif
emilianomarcon
Messaggio: #6
QUOTE(DAP @ Jun 16 2015, 12:01 PM) *
ebbravo Emiliano!! bravo, una dedica bella e meritatissima e emozionante e sicuramente in una classifica ben più importante per "tutti e Due" , Lui è davvero il N° 1.........Bella foto, se solo un pochino più a sinistra!!! ma LUI è favoloso comunque!


Grazie...se la meritava proprio. Mi ha reso ancora più orgoglioso di lui e poi che dire..quell'abbraccio me lo porterò dentro per sempre.
Per la foto ti do ragione ma mi piaceva molto perché è tutto tirato in attenzione. La cosa difficile era tenere la reflex..tirare un bastone su un albero..riprendere la reflex come si deve..mettere a fuoco e scattare rolleyes.gif
Ciao.
emilianomarcon
Messaggio: #7
QUOTE(aldosartori @ Jun 16 2015, 12:35 PM) *
Hai emozionato anche me con l'abbraccio che mi sono immaginato e bellissima foto!


Che dire Aldo, è stato un momento che è difficile da descrivere e probabilmente non tutti possono comprendere. Finita la tensione..I complimenti di tutti..la confusione della gara siamo usciti per sfogarci un attimo e io li mi sono inginocchiato e lo ho abbracciato forte, lui mi ha appoggiato il testone sulla spalla, sembrava capire cosa avevo dentro. Emozioni forti.
Un saluto.
emilianomarcon
Messaggio: #8
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 16 2015, 12:45 PM) *
come ti capisco (ho fatto Esposzioni Feline )!! grande gioia quando si è in alto e quando "sfuma il successo" i miei gatti rimangono sempre i più belli del mondo a dispetto di chi non capisce niente...(i giudici messicano.gif)
Antonio

messicano.gif sti giudici !!!
Questa volta io sono andato sicurissimo di non fare una bella figura...lui era più di un anno che non entrava in un ring e lo portava una handler che aveva visto forse 20 minuti. Lui è stato bravissimo e mi ha davvero sorpreso. Nel mio abbraccio c'era anche un grosso "perdonami di non averci creduto".
Un saluto e grazie.

QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 16 2015, 04:17 PM) *
Bella immagine ben post prodotta, bel cagnone e bella dedica di cuore ad un amico dell'uomo smile.gif

Ciao Maurizio, grazie. Per la foto scoccia anche a me non essere stato un pelo più a sx ma mi piaceva molto lui e anche lo sfondo dato dalla luce che filtrava da un albero. Per il resto se la meritava proprio...almeno quanto la bistecca che si è mangiato domenica laugh.gif
cranb25
Nikonista
Messaggio: #9
Belloooo!Complimenti davvero per tutto,scatto molto bello e storia emozionante smile.gif
Ciao
Stefano

Messaggio modificato da cranb25 il Jun 16 2015, 08:59 PM
Lady O
Messaggio: #10
Complimenti per il bellissimo campione, chissà se immagina l'emozione che ti ha investito! Comunque le tue parole la trasmettono perfettamente e magari potresti fare anche un bel life illustrando e scrivendo di questo bel momento, il soggetto sarà felice di accontentarti, e le parole certo non ti mancano, per cui...

Ciao, Ornella
Fabio Chiappara
Messaggio: #11
Ciao,
Mi sono emozionato anche io... Sarà perchè sono amante dei cani... Sarà perchè ho anche io un cane e solo chi possiede un amico peloso può provare certe emozioni...

Complimenti a te e al tuo cucciolone! Sarà sempre al primo posto!!!

Fabio
emilianomarcon
Messaggio: #12
QUOTE(cranb25 @ Jun 16 2015, 09:58 PM) *
Belloooo!Complimenti davvero per tutto,scatto molto bello e storia emozionante smile.gif
Ciao
Stefano

Grazie Stefano. Lo scatto serviva a fare da contorno alla mia dedica. Un saluto.

QUOTE(Lady O @ Jun 17 2015, 09:17 AM) *
Complimenti per il bellissimo campione, chissà se immagina l'emozione che ti ha investito! Comunque le tue parole la trasmettono perfettamente e magari potresti fare anche un bel life illustrando e scrivendo di questo bel momento, il soggetto sarà felice di accontentarti, e le parole certo non ti mancano, per cui...

Ciao, Ornella

Troppo buona Ornella...sai io credo che loro lo sentano come percepiscono le nostre emozioni e gli stati d'animo. Se avessero la parola... rolleyes.gif

QUOTE(Fabio Chiappara @ Jun 17 2015, 10:26 AM) *
Ciao,
Mi sono emozionato anche io... Sarà perchè sono amante dei cani... Sarà perchè ho anche io un cane e solo chi possiede un amico peloso può provare certe emozioni...

Complimenti a te e al tuo cucciolone! Sarà sempre al primo posto!!!

Fabio

Grazie Fabio..non tutti possono comprendere questa mia emozione..mi fa piacere che più di qualcuno ci riesca. Ciao e grazie per i complimenti.
aldosartori
Messaggio: #13
QUOTE(emilianomarcon @ Jun 16 2015, 08:58 PM) *
Che dire Aldo, è stato un momento che è difficile da descrivere e probabilmente non tutti possono comprendere. Finita la tensione..I complimenti di tutti..la confusione della gara siamo usciti per sfogarci un attimo e io li mi sono inginocchiato e lo ho abbracciato forte, lui mi ha appoggiato il testone sulla spalla, sembrava capire cosa avevo dentro. Emozioni forti.
Un saluto.

Sono uno spettacolo al di la di tutto. Per poco che ricevono restituiscono grande affetto. E' questo il premio più ambito...sono più umani loro anche solo guardandoti che il resto del mondo



Messaggio modificato da aldosartori il Jun 21 2015, 05:38 PM
RosannaFerrari
Messaggio: #14
Che emozione, dev'essere stata!

Bellissimo e fierissimo!

E ti scrivo ciò che in questo preciso istante mi sta dicendo mio marito, che ha visto la tua immagine...
Lui... ha il piglio di un "Lord inglese"... impettito ed elegante...

Ciao Emiliano
Rosanna
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Comunicazione Di Servizio Per Gli Amici Di Saro Campione (ros62) giò1964 131 15-10-2006 17:27
Scegliete Il Vostro Campione Al_fa 33 15-10-2010 14:47
Ritratto Di Un Campione Giorgio Baruffi 2 30-03-2005 12:31
Campione Nella Vita citrobacter 1 19-08-2007 20:33
Comunicazione Di Servizio Per Gli Amici Di Saro Campione (ros62) giò1964 0 06-10-2006 11:52