FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Cashback
ottiche
Rispondi Nuova Discussione
solstizio
Messaggio: #1
Ciao a tutti, ho visto che è ripartito l'iniziativa nikon del cashback....ma perchè nell'elenco non c'è l'85 1.4 g?
Antonio Canetti
Messaggio: #2
probabilmente il marketing vuole vendere altro o meglio il marketing della Nikon non coincide con i tuo desideri:

https://www.nital.it/cashback/regolamento.php

mancano tutte le ottiche FX fisse e le Reflex che fino a poco temo fa c'era lo sconto anche per loro

cosa commentare, non sempre le occasioni ci sono sempre, purtroppo.

Antonio
solstizio
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 15 2015, 01:26 PM) *
probabilmente il marketing vuole vendere altro o meglio il marketing della Nikon non coincide con i tuo desideri:

https://www.nital.it/cashback/regolamento.php

mancano tutte le ottiche FX fisse e le Reflex che fino a poco temo fa c'era lo sconto anche per loro

cosa commentare, non sempre le occasioni ci sono sempre, purtroppo.

Antonio


che fregatura....ho comprato da poco l'85 1.4 :(
nikosimone
Messaggio: #4
QUOTE(solstizio @ Jun 15 2015, 01:37 PM) *
che fregatura....ho comprato da poco l'85 1.4 :(



Per aderire all’iniziativa, l’acquisto del prodotto Nikon distribuito da Nital S.p.A dovrà avvenire tra il 15/06/2015 ed il 02/08/2015; la registrazione del prodotto acquistato, obbligatoria ai fini della richiesta di rimborso oggetto della presente iniziativa, dovrà essere effettuata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto del prodotto stesso, come risultante dalla data dello scontrino fiscale/fattura.


se l'hai già comprato la fregatura sarebbe stata se quell'obiettivo fosse stato nella lista perchè tu non avresti avuto diritto al rimborso.

ffrabo
Messaggio: #5
QUOTE(solstizio @ Jun 15 2015, 01:37 PM) *
che fregatura....ho comprato da poco l'85 1.4 :(


Perché? L'85 1,4 non ha il cashback.
E mi sembra ne anche la d7200 che vorrei prendere io!!! mad.gif
solstizio
Messaggio: #6
QUOTE(nikosimone @ Jun 15 2015, 01:44 PM) *

Per aderire all’iniziativa, l’acquisto del prodotto Nikon distribuito da Nital S.p.A dovrà avvenire tra il 15/06/2015 ed il 02/08/2015; la registrazione del prodotto acquistato, obbligatoria ai fini della richiesta di rimborso oggetto della presente iniziativa, dovrà essere effettuata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto del prodotto stesso, come risultante dalla data dello scontrino fiscale/fattura.


se l'hai già comprato la fregatura sarebbe stata se quell'obiettivo fosse stato nella lista perchè tu non avresti avuto diritto al rimborso.


ah beh allora meglio così :....
Kind of Blue
Messaggio: #7
Rimborsi più importanti su ottiche che non vendono (es. 17-55 f2.8), ridicoli (5%!!!!) su ottiche più interessanti (24-70 f2.8 e 70-200 f2.8).
E poi qualcuno si domanda perché ci si rivolge all'import...
nikosimone
Messaggio: #8
QUOTE(Kind of Blue @ Jun 15 2015, 03:51 PM) *
Rimborsi più importanti su ottiche che non vendono (es. 17-55 f2.8), ridicoli (5%!!!!) su ottiche più interessanti (24-70 f2.8 e 70-200 f2.8).
E poi qualcuno si domanda perché ci si rivolge all'import...



in linea generale mi pare che i rimborsi interessanti siano sugli obiettivi DX, su quelli full frame mica tanto (i 35 euro sul 60 micro poi sanno di beffa).


davide.lomagno
Messaggio: #9
QUOTE(nikosimone @ Jun 15 2015, 04:14 PM) *
in linea generale mi pare che i rimborsi interessanti siano sugli obiettivi DX, su quelli full frame mica tanto (i 35 euro sul 60 micro poi sanno di beffa).

specie se si confrontano con quelli di un noto store di NY...si arriva a 900$
Lele15120
Messaggio: #10
Non ci sono corpi, ma solo obiettivi e flash, ho visto bene?
Antonio Canetti
Messaggio: #11
hai visto bene!

ogni mercato offre le proprie occasioni anche nel supermercato o "pizzicagnolo" ci sono le offrete e spesso anche queste non coincidono con quello che vorremo acquistare.

Antonio
Lele15120
Messaggio: #12
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 15 2015, 08:40 PM) *
hai visto bene!

ogni mercato offre le proprie occasioni anche nel supermercato o "pizzicagnolo" ci sono le offrete e spesso anche queste non coincidono con quello che vorremo acquistare.

Antonio

Peccato, ma pazienza, capisco smile.gif
lupaccio58
Messaggio: #13
QUOTE(Kind of Blue @ Jun 15 2015, 03:51 PM) *
Rimborsi più importanti su ottiche che non vendono (es. 17-55 f2.8), ridicoli (5%!!!!) su ottiche più interessanti (24-70 f2.8 e 70-200 f2.8).

Abbi pazienza, ma le promozioni si fanno proprio per svuotare i magazzini, mica vorrai che mettano i prodotti che si vendono da soli! biggrin.gif
oltra
Nikonista
Messaggio: #14
QUOTE(lupaccio58 @ Jun 16 2015, 09:11 PM) *
Abbi pazienza, ma le promozioni si fanno proprio per svuotare i magazzini, mica vorrai che mettano i prodotti che si vendono da soli! biggrin.gif

Il 17-55 è ( era ) un obiettivo che (se) si compra nuovo import visto il prezzo a cui viene venduto nital. Ora col C.B. lo trovi sempre con almeno 300€ sul nuovo import extra ue. Personalmente l'ho acquistato import extra ue un anno fa quando l'euro era a 1.35 circa col dollaro e la differenza era notevolissima. Comprarlo nuovo ora Nital...mi rivolgerei al 24-70 anche nital, ma altro target.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
Vado a comprare subito 5 flash SB-910 laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Cashback Su Obiettivi Nikon Bittersweet Me 9 09-10-2009 17:23
D50 Cashback Pietro.M 1 05-12-2005 12:12
Cashback Ch - In Italia Quando? Numero Sei 1 24-09-2014 18:06
Cashback! Felicione 1 08-10-2014 23:23
Cashback Su Obiettivi Nikon Bittersweet Me 0 08-10-2009 19:20