FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Nikon Transfer 2 E Video Girati Con Iphone 4
Rispondi Nuova Discussione
val74
Messaggio: #1
Buonasera a tutti,
scaricando oggi i video dal mio iphone 4 ho notato che il Nikon Transfer 2 non legge/scarica i video dal telefono.
Premetto che fino all'ultimo aggiornamento di Itunes funzionava perfettamente, ma ora sembra che l'unico modo sia importare i video sul mio Imac da Iphoto.
In questo modo i file vengono importati in formato Mp4 e non vengono letti neanche da Nikon View 2.
Qualcuno di voi sa dirmi se ha avuto un esperienza analoga e se ci sono dei settaggi da reimpostare su Imac?
Grazie a tutti
buzz
Staff
Messaggio: #2
Nikon transfer funziona con macchine fotografiche nikon.
per l'ì-phone è di obbligo i-tunes
val74
Messaggio: #3
veramente no...si può impostare come software principale per importare le foto su Imac al posto di Iphoto..lo uso da 4 anni e nessun problema fino ad ora...
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Mah, onestamente non ho mai provato ad usare il Transfer per i video (a dire la verità non lo uso neppure per le foto smile.gif ).
Se prima ti funzionava ed ora non più, è possibile che nell'ultimo aggiornamento del viewer è stato, magari involontariamente, tolto il supporto (ma non ci credo), oppure, molto più probabilmente, la possibilità di collegamento con altri software da parte di iphone è stata rimossa con l'ultimo aggiornamento iOS.

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio