FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quesito Motocilistico
Come caricate la belva in vacanza?!
Rispondi Nuova Discussione
sylvianist
Messaggio: #1
Visto che nel forum ci sono tanti motociclisti/fotografi volevo chiedere una loro opinione...dopo tre anni a giugno riuscirò a fare 15 gg di vacanza e andrò in Sardegna in moto con mia moglie. Premetto che ho quasi sempre fatto le vacanze in moto e tutte le volte lo stesso dubbio mi assale: come gestire il "riempimento" delle borse laterali/bauletto e borsa serbatoio in modo "intelligente"?! Ho un' Honda Varadero accessoriata appunto con due borse rigide della Givi laterali più un grande bauletto sempre Givi più una borsa da serbatoio a soffietto modulabile e divisibile. Vado in una casa in affitto quindi dovrò portare anche un minimo di biancheria oltre agli asciugamani ecc. Il problema che tutte le volte devo risolvere è quando arrivo al traghetto e ho la borsa o sacca con le cose da tenere appresso per la notte (questa volta abbiamo preso una cabina) più la borsa con l'attrezzatura fotografica e devo toglierla / metterla in fretta senza disfare mezza borsa o bauletto. L'ultima volta avevo portato anche il treppiede dalla manfrotto nella sua sacca, oltre alla Nikon ed allo zoom. Ero riuscito ad infilare pure il pc portatile da 17" nel bauletto....