FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ombre Sui Tuoi Passi
Rispondi Nuova Discussione
miciagilda
Messaggio: #1
Comincio a capire che ci sono fotografie che "nascono" in bianco e nero.
Questa secondo me è una di quelle.

Ho notato un bel gioco di ombre e di linee diagonali, ma mi serve sempre sentire i vostri commenti e le vostre opinioni.
Sono sicura di vedere del bello dove non ce n'è... è un percorso lungo e difficile essere oggettivi con le proprie foto.

A voi!
ciao
Katia

p.s. (non so se la sezione è corretta, ma per me non è un problema)

IPB Immagine

nonzo
Messaggio: #2
Condivido il tuo pensiero, certe fotografie nascono in bianco e nero, come questa tua.
Molto bella questa tua proposta che come ben sottolinei ha un bel gioco di ombre e diagonali.
Se fosse stato possibile (ma ovviamente hai colto un'attimo irripetibile) avrei provato a fare uno scatto da un punto di ripresa più basso, riprendendo quindi la bambina più frontalmente e spostando l'inquadratura più a destra.
Un saluto,
Alessandro
aldosartori
Messaggio: #3
Ciao Katia, non riesco a capire se le rocce e gli uccelli danno il valore aggiunto o no.
Nel senso che l'idea c'è e la conversione pure, ma forse avrei preferito uno scenario più "pulito".
Probabilmente solo una mia impressione errata.
A presto
Aldo
miciagilda
Messaggio: #4
QUOTE(nonzo @ May 29 2015, 04:25 PM) *
Condivido il tuo pensiero, certe fotografie nascono in bianco e nero, come questa tua.
Molto bella questa tua proposta che come ben sottolinei ha un bel gioco di ombre e diagonali.
Se fosse stato possibile (ma ovviamente hai colto un'attimo irripetibile) avrei provato a fare uno scatto da un punto di ripresa più basso, riprendendo quindi la bambina più frontalmente e spostando l'inquadratura più a destra.
Un saluto,
Alessandro


Grazie Alessandro. Ho capito cosa intendi. Sarebbe stata ottima, sì!