FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tipi (da Vetrina)
"serie conceptual"
Rispondi Nuova Discussione
mattehorn
Nikonista
Messaggi: 799
Messaggio: #1
Nella quotidianità delle nostre esistenze siamo un po' tutti "Tipi (da vetrina)"; vorremmo riflettere noi stessi ma spesso riflettiamo quanto gli altri vorrebbero vedere.

(Avviso che è un tema in corso di sviluppo, avviato da poco e in attesa di un secondo giro fotografico).

IPB Immagine




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aretul
Messaggi: 5.640
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Non mi dispiacciono le foto ed il tema. Siamo tutti tipi da vetrina ... forse perchè ci piace metterci in mostra ....
Un saluto.
Renato
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
miciagilda
Messaggi: 6.734
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Ciao,
sono fotografie che per me hanno un senso solamente se collegate alla descrizione che ne hai dato nel topic.
Tecnicamente non ha molto senso che le commenti, emozionalmente neppure; se esprimono un concetto, lo fanno (per la mia mente) solo grazie alla tua chiave di lettura.

Perdona la franchezza: può essere un limite tutto mio. cerotto.gif

ciao
Katia
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
sinclair_gio
Messaggi: 3.008
Utente Assiduo
Messaggio: #4
Non discuto la progettualità derivante da un concetto e la sua messa in opera ma, concordo con Katia, senza un'integrazione testuale, mi chiedo e ti chiedo, questa serie che significato dovrebbe avere? Le foto non dovrebbero parlare da sole?
Foto, intendiamoci, di una buona fattura realizzativa (forse ripetitive la seconda con la terza).

Ciao
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Vetrina _Annalisa_ 12 17-03-2006 19:27
La Vetrina Del Fotografo paolo.cacciatori 10 18-08-2007 12:22
Vetrina Glamour _Annalisa_ 5 14-06-2006 13:50
Coolpix 8800, 8700 E 5400 In Vetrina ... nonnoGG 0 04-02-2006 13:31
Una Vetrina Seba_F80 0 13-05-2007 08:56
-  Versione Lo-Fi