FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
E Non è Un Pesce D'aprile...
Rispondi Nuova Discussione
nikosimone
Messaggio: #1
http://nikonrumors.com/2015/05/16/heartogr...-to-a-dog.aspx/

marco98.com
Messaggio: #2
Non c'è l' attacco per la reflex... Non lo prenderò mai.

Ah già: non ho neanche un cane


nikosimone
Messaggio: #3
QUOTE(marco98.com @ May 17 2015, 09:45 AM) *
Non c'è l' attacco per la reflex... Non lo prenderò mai.

Ah già: non ho neanche un cane



Pesa troppo, poi la potresti attaccarla solo ai molossoidi messicano.gif
balga
Iscritto
Messaggio: #4
ecco come impiegano il tempo in nikon anziche pensare ad aumentare la qualita' e/o abbassare i prezzi... senza parole, che #########!
luigi67
Messaggio: #5
QUOTE(marco98.com @ May 17 2015, 09:45 AM) *
Non c'è l' attacco per la reflex... Non lo prenderò mai.

Ah già: non ho neanche un cane


però se non sbaglio hai la GoPro,e allora ti puoi prendere questo...ah...già,ti manca sempre il cane messicano.gif



QUOTE(balga @ May 17 2015, 06:29 PM) *
ecco come impiegano il tempo in nikon anziche pensare ad aumentare la qualita' e/o abbassare i prezzi... senza parole, che #########!


beh,per la qualità penso che ce ne sia già abbastanza....io lavorerei più sull'abbassare i prezzi rolleyes.gif

Saluti,Gigi


P.S. però è interessante,una fotocamera che scatta in base alla frequenza cardiaca...

Messaggio modificato da luigi67 il May 17 2015, 06:08 PM
Paolo Rabini
Messaggio: #6
QUOTE(luigi67 @ May 17 2015, 07:06 PM) *
....
P.S. però è interessante,una fotocamera che scatta in base alla frequenza cardiaca...


Le sessioni di glamour potrebbero finire in pochissimi minuti... laugh.gif
nikosimone
Messaggio: #7
QUOTE(luigi67 @ May 17 2015, 07:06 PM) *
P.S. però è interessante,una fotocamera che scatta in base alla frequenza cardiaca...


Tecnicamente non credo sia una cosa complicatissima...

...e nella applicazione pratica può essere un gadget interessante per chi fa ricerca, non lo vedo molto destinato al grande pubblico.
Memez
Messaggio: #8
l'unica applicazione che mi viene in mente è per i cani poliziotto e da salvataggio, magari abbinandoci un gps e non so neanche quanto possa servire... altrimenti mi pare proprio una grande... non mi vengono le parole... messicano.gif
nikosimone
Messaggio: #9
QUOTE(Memez @ May 18 2015, 06:40 AM) *
l'unica applicazione che mi viene in mente è per i cani poliziotto e da salvataggio, magari abbinandoci un gps e non so neanche quanto possa servire... altrimenti mi pare proprio una grande... non mi vengono le parole... messicano.gif



Secondo me è per ricercatori, se c'è gente che ha passato decenni a studiare il canto delle balene...

Non penserei questo aggeggio solo in ambito canino ma più in generale per la ricerca su sentimenti e comportamenti di tutti gli esseri viventi impossibilitati (in senso lato) ad esprimersi a parole, compresi esseri umani.
Memez
Messaggio: #10
QUOTE(nikosimone @ May 18 2015, 07:29 AM) *
Secondo me è per ricercatori, se c'è gente che ha passato decenni a studiare il canto delle balene...

Non penserei questo aggeggio solo in ambito canino ma più in generale per la ricerca su sentimenti e comportamenti di tutti gli esseri viventi impossibilitati (in senso lato) ad esprimersi a parole, compresi esseri umani.

si, voglio sperare che sia per questo perchè altrimenti la vedo come un'offesa all'intelligenza anche se il video non fa intendere proprio una ricerca... mi pare più una pubblicità...

certo è che se fosse per scopi scientifici, una coolpix non mi pare un mezzo appropriato. insomma con la tecnologia odierna, qualcosa di meno invasivo e più performante...
riccardobucchino.com
Messaggio: #11
QUOTE(nikosimone @ May 18 2015, 07:29 AM) *
Secondo me è per ricercatori, se c'è gente che ha passato decenni a studiare il canto delle balene...

Non penserei questo aggeggio solo in ambito canino ma più in generale per la ricerca su sentimenti e comportamenti di tutti gli esseri viventi impossibilitati (in senso lato) ad esprimersi a parole, compresi esseri umani.


Per capire cosa fa battere il cuore agli esseri umani non serve la tecnologia basta un vecchissimo proverbio: "tira di più un pelo di f..a che una pariglia di buoi"

Cmq si vede che non avete capito nulla del consumismo, non importa a nessuno COSA si vende, l'importante è VENDERE!

Messaggio modificato da riccardobucchino.com il May 18 2015, 09:13 AM
nikosimone
Messaggio: #12
QUOTE(nikosimone @ May 18 2015, 07:29 AM) *
Non penserei questo aggeggio solo in ambito canino ma più in generale per la ricerca su sentimenti e comportamenti di tutti gli esseri viventi impossibilitati (in senso lato) ad esprimersi a parole, compresi esseri umani.



QUOTE(riccardobucchino.com @ May 18 2015, 10:12 AM) *
Per capire cosa fa battere il cuore agli esseri umani non serve la tecnologia basta un vecchissimo proverbio: "tira di più un pelo di f..a che una pariglia di buoi"
Cmq si vede che non avete capito nulla del consumismo, non importa a nessuno COSA si vende, l'importante è VENDERE!


Riccardo,

è evidente che tu non rientri nella categoria che necessita di questo tipo di strumenti visto che hai la possibilità di esprimerti a parole (scritte o orali).
Ma tu sei una persona fortunata.

Io pensavo più a questo tipo di problematiche:

IPB Immagine


IPB Immagine


dove credo che non tutto possa e debba essere ricondotto alla pariglia di buoi.


P.S.si Memez, sicuramente qualcosa che vada verso la miniaturizzazione potrebbe aiutare, tipo un braccialetto ed una gopro; ma quello era l'utilizzo "utile" che ne immaginavo io in futuro.
giampal
Messaggio: #13
Io pensavo più a questo tipo di problematiche:
[/quote]
Hai ragione, proprio nei settori in cui -purtroppo- l'ingordigia del consumismo impedisce
all'intelligenza dell'uomo di esprimersi.
riccardobucchino.com
Messaggio: #14
QUOTE(nikosimone @ May 18 2015, 10:39 AM) *
Riccardo,

è evidente che tu non rientri nella categoria che necessita di questo tipo di strumenti visto che hai la possibilità di esprimerti a parole (scritte o orali).
Ma tu sei una persona fortunata.

Io pensavo più a questo tipo di problematiche:

dove credo che non tutto possa e debba essere ricondotto alla pariglia di buoi.
P.S.si Memez, sicuramente qualcosa che vada verso la miniaturizzazione potrebbe aiutare, tipo un braccialetto ed una gopro; ma quello era l'utilizzo "utile" che ne immaginavo io in futuro.


Quindi niente gnagna? che tristezza!!
messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1 Aprile 2005 Sorpresa Mauro Villa 32 04-04-2005 09:05
Tf Aprile luca.vr 17 15-04-2005 11:59
Venerdì 8 Aprile marcofranceschini 14 12-04-2005 22:29
5 Aprile 1994 - 5 Aprile 2011 Alessandro V. 14 06-04-2011 18:08
D70 Il 13 Aprile? algol 6 13-02-2004 20:17