FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Informazione Che Solo Sul Forum D7000 Potro' Avere
Rispondi Nuova Discussione
maxim55
Messaggio: #1
cusate ll'intromissione a questo splendito club D7000 sono un possessore di questa ottima camera dovendo comperare il Tamron 150 600 per foto naturalistica dai vari forum che seguo quasi tutti che con D7000 ci sono vari problemi volevo sapere se in questo specifico Club ci sia qualche possessore di questo obbiettivo o che lo abbia provato per sapere come va' anche perché costa un po', altrimenti mi informero' sul nuovo Sigma 150 600 Conteporany mi rivolgo a questo Forum perche' qui ci sono persone che sanno veramente tutto su questa D7000. Vi ringrazio anticipatamente
Antonio Canetti
Messaggio: #2
tra il sigma e tamrom forse è meglio il tamrom in quanto molto spesso l'abbinamento tra sigma e nikon è difficoltoso e bisogna rivolgersi all'assistenza della sigma o acquisti un accessorio sigma che permette tale adattamento, questo è indicativamente perché non ho mai approfondito il problema perché le ottiche sigma non godono del mio interesse, altri utenti più informati di potranno darti tutti i dettagli.

Antonio
ciao-ceo
Messaggio: #3
Ciao maxim55,

chiedi ai moderatori di spostare la tua discussione nel club della D7000, qui sei al Sushi Bar che tratta argomenti molto generici.

Benvenuto!

Ciao

Riccardo
maxim55
Messaggio: #4
grazie ciao-ceo non sono molto pratico dei forum, chiedo gentilmente ai moderatori se gentilmente mi possono spostare la richiesta sul forum della D7000 li ringrazio anticipatane e mi scuso di nuovo. maxim55
Lapislapsovic
Messaggio: #5
QUOTE(Antonio Canetti @ May 12 2015, 05:41 PM) *
tra il sigma e tamrom forse è meglio il tamrom in quanto molto spesso l'abbinamento tra sigma e nikon è difficoltoso e bisogna rivolgersi all'assistenza della sigma o acquisti un accessorio sigma che permette tale adattamento, questo è indicativamente perché non ho mai approfondito il problema perché le ottiche sigma non godono del mio interesse, altri utenti più informati di potranno darti tutti i dettagli.

Antonio

L'elettronica va avanti a passi da gigante e spesso anche all'interno della stessa casa si verificano incompatibilità con le proprie reflex ed ottiche, Sigma ultimamente ha escogitato la dock station che permette l'aggiornamento firmware e la taratura AF in house, direi una comodità non da poco e l'obiettivo che interessa all'amico è compatibile essendo del nuovo corso

Ciao ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Avere Sempre In Mente La Fotografia la.deda 41 23-09-2005 08:05
Avere L'esclusiva Di Un Evento! Maga84 10 11-08-2006 19:56
Per Non Avere Troppe Memorie Sgambo 6 25-04-2004 23:38
Vorrei Avere Maggiori Info Su Nikon D70... mediaworld 5 11-04-2004 20:52
Come Avere Il Manuale In Italiano Della D70 serdor 4 14-06-2005 22:03