FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Adv - Vintage Clothes - Street Fashion Terni - Ilenia Sculco
Strett fasion per fotografie pubblicitarie - moda
Rispondi Nuova Discussione
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #1
street fashion
model | | ILENIA SCULCO
photography | FRANCESCO FRANCIA
adv | MADAME BOVARY - CLOTHES
MUA | CINZIA BROCCUCCI
HAIR | ALESSANDRO SCATOLINI
ass | Emiliano Po​ - Giacomo Sirchia​ - Corinto Ortenzi​
location ! TERNI


IPB Immagine




#fashion #street #streetfashion #model #fashionphotography #photography #fotografiadimoda #fotografiafashion #models #francescofrancia #glamour #portrait #lingerie #clothes #moda #ileniasculco
Curad
Messaggio: #2
A differenza di altre tue, questa immagine mi piace molto. Scusa se ti rispondo così ma trovo che questa sia molto elegante e superi proprio in questo ciò che hai proposto precedentemente. Sulla tecnica non posso fare altro che osservare che sei sempre molto attento e competente.

C.
ursamaior
Nikonista
Messaggio: #3
Bella, bella, bella.
Forse lo sfocato dietro è un po' impastato, ma lo dico solo per farti vedere quanto sono stato attento.
Complimenti
maurizio angelin
Messaggio: #4
Davvero notevole questa immagine.
Complimenti Francesco

Messaggio modificato da maurizio angelin il May 6 2015, 09:48 PM
Danilo Bruzzone
Messaggio: #5
Condivido il pensiero di chi mi ha preceduto, si tratta di un'immagine semplice, ma curata. Sia la posa della modella che la realizzazione sono perfette per sottolineare la modella e il suo vestito.
primo morandini
Messaggio: #6
Molto bella e delicata.
Complimenti Francesco.

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Ottima Francesco, questa è veramente raffinata, mi piace più che altro la posa disinvolta e sensuale Pollice.gif
vz77
Messaggio: #8
bella location e mi piace il dialogo fra l'inclinazione del corpo e quel montante del ponte.
non so se il braccio destro sia nella posizione migliore...sembra scatto rubato più che 'statico', perciò se non hai fatto raffica forse hai solo quell'immagine lì, ma forse avrei preferito in qualche modo vedere libero il profilo del fianco per apprezzare la sinuosità di quella posa. bellissimo anche il trucco.
wabe47
Messaggio: #9
Molto bella
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Adv - Vintage Clothes - Street Fashion Terni - Ilenia Sculco FrancescoFranciaFoto 8 19-05-2015 22:54
Nikon Live 2015 - Ancona! Sul Mio Set Ilenia Sculco Per "passion FrancescoFranciaFoto 4 11-01-2016 17:42
Ilenia Sculco, A Fine Set Per Divertimento. Mettere A Nudo Non Signifi FrancescoFranciaFoto 3 14-05-2019 12:54
Ilenia Sculco - Bourlesque FrancescoFranciaFoto 2 22-05-2017 20:24
Ilenia Sculco - Nikon Z6 - No Post Produzione - Glamour FrancescoFranciaFoto 1 23-04-2019 22:28