FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Barcellona
Rispondi Nuova Discussione
davide.demichelis
Messaggio: #1
Ciao...

https://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...r_filter=120305

questo è l'indirizzo dell'album con al proprio interno le 70 foto che ho scattato a Barcellona, in viaggio di piacere, ad inizio Aprile.

Chiedo gentilmente tante critiche e correzioni per poter crescere fotograficamente.

GRAZIE a tutti

Davide
epipactis
Messaggio: #2
Bella la 04 con gli stupendi colori delle vetrate della Sagrada. Assolutamente criticabili le due foto della Torre delle Comunicazioni di Calatrava sul Montjuic perchè hai tagliato malamente la parte superiore . Tutte nel complesso sono gradevoli (attenzione però alle linee cadenti e alle riprese non del tutto orizzontali) però non si discostano dalle consuete foto turistiche.
Nuccio D
Messaggio: #3
Bella serie, bravo.
Nuccio
davide.demichelis
Messaggio: #4
Grazie Nuccio!

Grazie Epipacris!
Da te però vorrei capire le critiche fatte: ho riguardato tutte le foto dell'anello olimpico e devo dire che in nessuna delle tre presenti é stata tagliata la parte superiore. Magari hai sbagliato album.
Prima di partire ho visto almeno 2-3000 foto di Barcellona e devo dire che solo 1-2 sono state copiate da quelle viste.
Comunque accetto in modo costruttivo le tue critiche.

Buona serata.
Davide
epipactis
Messaggio: #5
Per le torri di Calatrava, ho guardato le anteprime senza ingrandirle, quindi mi scuso per non essere stato più attento.
Umbi54
Messaggio: #6
Ciao,
nel complesso piacevoli ma avrei evitato le ripetizioni, come ad esempio le tre del Camp Nou.
Umberto
davide.demichelis
Messaggio: #7
QUOTE(Umbi54 @ May 6 2015, 11:39 AM) *
Ciao,
nel complesso piacevoli ma avrei evitato le ripetizioni, come ad esempio le tre del Camp Nou.
Umberto


Ti do perfettamente ragione ma essendo perplesso su quale fosse quella con la composizione migliore mi aspettavo il giudizio di voi del forum su quella più corretta.

Grazie
Davide
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Cartoline Da Barcellona F.Giuffra 56 02-10-2005 17:49
Barcellona ciro207 47 23-03-2005 10:05
Barcellona minicooper 19 05-02-2006 19:38
Altro Mercato Di Barcellona nerina 12 01-07-2005 00:35
Altro Mercato Di Barcellona nerina 0 30-06-2005 19:42